Roma, infortunio per El Shaarawy: lesione al flessore, si teme lungo stop

roma

L'attaccante giallorosso, autore del momentaneo 1-0 a Monza, si è infortunato nel corso della ripresa, rimediando una lesione al flessore. Nelle prossime ore gli esami strumentali, ma si teme un lungo stop che chiuderebbe in anticipo la sua stagione

MONZA-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Piove sul bagnato in casa Roma. I giallorossi, senza vittorie per la terza giornata di fila e già falcidiati dagli infortuni, devono fare i conti con un altro stop. A Monza si è fermato Stephan El Shaarawy, autore del gol del momentaneo vantaggio e uno dei migliori dei suoi. Il Faraone si è infortunato nel secondo tempo, uscendo dal campo piuttosto abbattuto per un altro problema muscolare che rischia di complicare ulteriormente il finale di stagione della squadra di Mourinho.

Lesione al flessore, si teme lungo stop

El Shaarawy ha accusato una lesione al flessore al 69’. Poco prima aveva perso palla ed effettuato un contrasto nel tentativo di recuperarla, poi pochi secondi dopo si è accasciato in campo. L’allenatore ha capito subito la gravità dell’infortunio e autorizzato l’immediato cambio, con l’ingresso di Volpato. L’italo-egiziano è uscito sulle sue gambe, ma visibilmente contrariato e zoppicava vistosamente anche al termine dell'incontro. Nelle prossime ore tornerà a Roma ed effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Si teme una lesione di secondo grado che vorrebbe dire stagione finita. Un'altra tegola dopo quella di Belotti che ne avrà per circa un mese.

koopmeiners_ansa

approfondimento

Atalanta e Roma in E. League, Juve in Conference