Juventus, Fagioli operato alla clavicola: due mesi di stop

JUVENTUS
Instagram @nicolofagioli

Operazione riuscita per Nicolò Fagioli, che questa mattina ( 20 maggio) è stato operato dopo la frattura della clavicola destra rimediata in Europa League. I tempi di recupero comunicati dalla Juventus sono di circa due mesi

EMPOLI-JUVE LIVE

Operazione riuscita per Nicolò Fagioli. Dopo la frattura della clavicola destra rimediata nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia, nella mattinata di oggi 20 maggio il centrocampista bianconero è stato operato. Di seguito il bollettino della Juventus: "Nicolò Fagioli è stato operato di osteosintesi della frattura della clavicola destra: l’intervento è stato eseguito dal prof. Roberto Rossi, alla presenza del medico sociale dott. Marco Freschi, presso la clinica Sedes Sapientiae; i tempi di recupero sono di circa 2 mesi".

La stagione di Fagioli

Dopo un anno in prestito alla Cremonese, Fagioli è tornato alla Juventus e in questa stagione, complice anche il lungo infortunio di Pogba, si è preso il posto da titolare. In 37 partite giocate, Fagioli ha collezionato 37 presenze siglando 3 gol e fornendo 3 assist. Fondamentale la sua rete contro il Lecce lo scorso ottobre, che ha permesso ai bianconeri di portare a casa tre punti sofferti.