Calendario Serie A, le partite e gli orari della 38^ giornata

guida tv

Finale di stagione con la trentottesima e ultima giornata dal 2 al 4 giugno 2023. Domenica, studi pre e postpartita, approfondimenti e aggiornamenti live

TORINO-INTER LIVE

Da oggi, venerdì 2, a domenica 4 giugno, appuntamento con la trentottesima e ultima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A. Domenica, alle 21, appuntamento con Udinese-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; Atalanta-Monza su Sky Sport 253 e su NOW e Lecce-Bologna su Sky Sport 254 e su NOW. Inoltre, sarà possibile vedere i tre match in contemporanea grazie alla Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su NOW.

Gli studi di Sky Sport

Domenica, a introdurre l’ultima giornata di campionato, “Speciale Campo Aperto”, con Leo Di Bello, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani che, dalle 20, analizzeranno i temi del prepartita con le voci dei protagonisti e le ultime dagli inviati sul campo. Alle 18.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

38^ giornata

Serie A, la programmazione della 38^ giornata

Venerdì 2 giugno

  • ore 20.30: Sassuolo-Fiorentina su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)   

Sabato 3 giugno

  • ore 18.30: Torino-Inter su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 21.00: Empoli-Lazio su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
  • ore 21.00: Cremonese-Salernitana su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)   

Domenica 4 giugno

  • dalle 20 alle 20.50: Speciale Campo Aperto con Leo Di Bello, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani
  • ore 18.30: Napoli-Sampdoria su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Udinese-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Diretta gol Andrea Marinozzi.
  • ore 21.00: Atalanta-Monza su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Manuele Baiocchini. Diretta gol di Davide Polizzi.
  • ore 21.00: Lecce-Bologna su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Botti con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Enzo Tamborra. Diretta gol Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: Milan-Verona su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
  • ore 21.00: Roma-Spezia su app DAZN e canale ZONA DAZN 3 (215 del telecomando Sky)
  • dalle 23.00: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola.
napoli

Domenica su Sky Sport Calcio gli speciali scudetto Napoli

Domenica 4 giugno per celebrare lo scudetto del Napoli, in concomitanza con l’ultima giornata di campionato, verranno riproposti gli speciali dedicati gli azzurri di Spalletti su Sky Sport Calcio. Alle ore 12.15 ‘L’Uomo della Domenica- Napoli Capitale’, puntata speciale del programma di Giorgio Porrà. A seguire, alle 13.15, ‘Speciale Alleria’, il cortometraggio che racconta il giorno dello scudetto. Alle 13.30 spazio allo scudetto-rap con le interviste a Luchè e Geolier. Alle 13.45 ritroviamo Ottavio Bianchi e Alberto Bigon che ripercorrono le emozioni dei loro scudetti, fra aneddoti e risate, paragonate alla gioia di oggi a Napoli. Infine, alle 14, lo speciale ‘L’Oro di Napoli’, un viaggio tra passato e presente attraverso i ricordi di cinque grandi campioni napoletani: Giuseppe Porzio, Patrizio Oliva, Giuseppe Abbagnale, Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi. Tutti gli speciali sono anche disponibili on demand.