Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 38^ giornata

guida tv
©Getty

Oggi domenica 4 giugno si chiude la 38^ giornata di campionato, ultimo turno di Serie A della stagione 2022/23. Alle 18.30 Napoli-Sampdoria e a seguire cinque partite alle 21.00

SERIE A, LA DIRETTA GOL DELL'ULTIMA GIORNATA

Sono sei le partite che concludono l'ultima giornata di campionato. Alle 18.30 Napoli-Sampdoria con a seguire la consegna dello scudetto per la stagione 2022/23. Alle 21, appuntamento con Udinese-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; Atalanta-Monza su Sky Sport 253 e su NOW e Lecce-Bologna su Sky Sport 254 e su NOW, Milan-Verona e Roma Spezia. Inoltre, sarà possibile vedere i tre match in contemporanea grazie alla Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su NOW. 

Gli studi di Sky Sport

A introdurre l’ultima giornata di campionato oggi, “Speciale Campo Aperto”, con Leo Di Bello, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani che, dalle 20, analizzeranno i temi del prepartita con le voci dei protagonisti e le ultime dagli inviati sul campo. Alle 18.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

38^ giornata

Serie A, la programmazione di oggi

Domenica 4 giugno

  • dalle 20 alle 20.50: Speciale Campo Aperto con Leo Di Bello, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani
  • ore 18.30: Napoli-Sampdoria su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Udinese-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Diretta gol Andrea Marinozzi.
  • ore 21.00: Atalanta-Monza su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Manuele Baiocchini. Diretta gol di Davide Polizzi.
  • ore 21.00: Lecce-Bologna su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Botti con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Enzo Tamborra. Diretta gol Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: Milan-Verona su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
  • ore 21.00: Roma-Spezia su app DAZN e canale ZONA DAZN 3 (216 del telecomando Sky)
  • dalle 23.00: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola.