Roma-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida dello stadio Olimpico si gioca domenica 4 giugno alle 21.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky

SERIE A, LA DIRETTA GOL DELL'ULTIMA GIORNATA

I numeri di Roma e Spezia

Sono solo 5 i precedenti fra le due squadre con un pareggio e quattro vittorie per la Roma. Importante sfida salvezza per lo Spezia con 31 punti a pari merito con il Verona. La Roma ha vinto sei delle ultime sette gare che chiude del campionato di Serie A, inclusa quella della scorsa stagione: 3-0 contro il Torino. Curiosità: la Roma potrebbe chiudere una stagione di Serie A a 20 squadre con meno di 50 gol segnati per la prima volta dal 1950/51, 48.

38^ giornata

Dove vedere Roma-Spezia

La partita tra Roma e Spezia, valida per la 38^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 4 giugno alle 21.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.