Roma, Dybala sui social: "Ringrazio tutti per quest’anno stupendo"

roma

L'argentino, autore del rigore decisivo con cui la Roma ha battuto lo Spezia, ha condiviso un messaggio per i tifosi sui social: "Non ci sono parole per quello che avete fatto per me e per voi stessi - ha scritto -. Uniti siamo arrivati fin qui e ce la siamo giocata fino all’ultima goccia di sudore, ringrazio ancora tutti per quest’anno stupendo"

ROMA-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

18 gol e 7 assist. Con questo bottino, tra tutte le competizioni, Paulo Dybala ha chiuso la sua prima stagione nella capitale. E l'ha chiusa lasciando il segno fino all'ultimo: suo il rigore, allo scoccare del 90', che ha piegato lo Spezia nell'ultima giornata e regalato il 2-1 alla Roma che vuol dire Europa League nella prossima stagione (a dispetto della sua ex Juve, finita in Conference). Un'annata intensa e lunga che la Joya ha voluto ripercorrere velocemente con un messaggio sui social, rivolto in particolare ai tifosi.

Il post di Dybala

"Si conclude qui una stagione bellissima, piena di emozioni, con una squadra,una società ed uno staff eccezionale, i TIFOSI, che mi hanno fatto rimanere di stucco dal primo giorno che sono arrivato fino a stasera - ha scritto l'argentino nel suo post -. Non ci sono parole per quello che avete fatto per me e per voi stessi. Uniti siamo arrivati fin qui e ce la siamo giocata fino all’ultima goccia di sudore, bhe ragazzi che dire quest’obiettivo è stato raggiunto, ringrazio ancora tutti per quest’anno stupendo. FORZA ROMA".

abraham

vedi anche

Rottura del crociato per Abraham: fuori 5-6 mesi

"Futuro? Ho due anni di contratto"

Al triplice fischio della sfida contro i liguri, Dybala ha parlato anche del suo futuro: "Ho ancora due anni di contratto qui" ha spiegato l'argentino, ribadendo la sua volontà di restare. Nel suo contratto sono presenti due clausole: una di 20 milioni valida per i club italiani e una da 12 milioni per l'estero, su cui comunque l'ultima parola spetta alla Roma che ha le possibilità di 'cancellarle' aumentando il suo ingaggio fino a 6 milioni.

mourinho_giro_campo_roma_spezia

approfondimento

"Mou resta", tifosi lo invocano e lui annuisce