Ibrahimovic: "A Milano ho trovato la pace, è la mia nuova patria"

su instagram
©Getty

L'attaccante svedese, che qualche settimana fa ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, ha pubblicato un toccante messaggio sul suo profilo Instagram: "L'eredità che spero di lasciarmi alle spalle sono tutti i nuovi Zlatan fatti da me. Tutti quelli che capiscono veramente che niente è impossibile. Grazie di tutto. Mino, ce l'abbiamo fatta! La corsa è finita. È stato un viaggio fantastico. Mi manchi"

Qualche settimana fa, al termine del campionato, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L'attaccante svedese, in un post su Instagram, ha voluto ripercorrere tutte le tappe della sua lunga carriera: "È iniziato con un sogno. Un sogno che si è trasformato da impossibile a possibile. Sono nato a Malmo, cresciuto ad Amsterdam, diventato più saggio a Torino. Sono diventato un leone a Barcellona. Sono cresciuto ancora a Milano e ho avuto nuove prospettive a Parigi. Ho acquisito resistenza a Manchester e mi sono divertito a Los Angeles. E poi finalmente ho trovato la pace nella mia seconda casa a Milano".

cardinale_milan_ansa

leggi anche

Valore raddoppiato in 5 anni: Milan unica italiana

Ibrahimovic, il toccante pensiero per Raiola: "Ce l'abbiamo fatta, mi manchi"

L'ormai ex attaccante del Milan prosegue con un auspicio e chiude con un toccante omaggio a Mino Raiola: "L'eredità che spero di lasciarmi alle spalle sono tutti i nuovi Zlatan fatti da me. Tutti quelli che hanno il cuore di un leone. Tutti quelli che hanno il fuoco che brucia negli occhi. Tutti quelli che capiscono veramente che niente è impossibile. Grazie di tutto. Mino, ce l'abbiamo fatta! La corsa è finita. È stato un viaggio fantastico. Mi manchi".