Juventus, lunedì il raduno: i convocati e le news

Serie A

Il club bianconero si ritrova lunedì 10 luglio per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva. Oltre a Pogba, De Sciglio, Fagioli e Kaio Jorge già al lavoro da giorni per recuperare dai rispettivi infortuni, in 13 attesi alla Continassa per il raduno: solo 3 i big a disposizione di Allegri

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Conto alla rovescia verso l’inizio ufficiale della nuova stagione ormai iniziato. La Juventus nella giornata di lunedì 10 luglio si ritroverà alla Continassa per iniziare a preparare la nuova annata sportiva. Oltre a Paul Pogba, Mattia De Sciglio, Nicolò Fagioli e Kaio Jorge (saranno impegnati nel corso della mattinata) – già al lavoro da giorni nel centro sportivo bianconero per recuperare dai rispetti infortuni – nel pomeriggio di lunedì Massimiliano Allegri ritroverà una parte dei suoi giocatori per iniziare così a lavorare.

I calciatori attesi alla Continassa per il raduno

Gli altri 13 calciatori attesi lunedì pomeriggio alla Continassa sono: Pinsoglio, Perin, Bremer, Vlahovic, Iling-Junior, Barrenechea, Aké, Yildiz, Ranocchia, Nicolussi Caviglia, Soulé, Huijsen e Daffara. Tanti giovani dunque e solo tre big a disposizione di Allegri nel primo giorno di lavoro in casa bianconera: Perin, Bremer e Vlahovic. Gli altri calciatori della Juventus si uniranno al resto del gruppo nei prossimi giorni.