Il Milan incontra i tifosi: che entusiasmo! VIDEO

video

E' una giornata speciale a Milanello, dove è ufficialmente iniziata la stagione rossonera. La squadra e Stefano Pioli hanno salutato all'esterno del centro sportivo i tantissimi tifosi presenti nel giorno del raduno. Subito dopo Calabria, dal campo, ha parlato col megafono ricordando Berlusconi

LE PAROLE DI PIOLI

Giornata di raduno a Milanello, dove è ufficialmente iniziata la stagione dei rossoneri. Protagonisti i giocatori ma anche la curva e i tantissimi tifosi presenti che hanno dato la carica al Milan intonando cori e dimostrando tantissimo entusiasmo. Nel pomeriggio Stefano Pioli e i giocatori sono usciti dal centro sportivo per incontrare i loro sostenitori che hanno ricambiato il saluto con cori e bandiere.

Il discorso di Calabria

Non c'è stato il discorso di Pioli ai tifosi, che aveva già parlato in conferenza, ma c'è stato quello di Davide Calabria. Il capitano del Milan, dal campo (durante l'allenamento aperto ai tifosi e con il resto della squadra al centro) ha preso un megafono e ha parlato ai sostenitori rossoneri ringraziandoli e ricordando Silvio Berlusconi. I presenti hanno risposto con un caloroso applauso.