Juve, lavoro sul campo e attesa per la decisione Uefa

juventus
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

©Getty

Si continua a lavorare alla Continassa, in attesa che tutti i giocatori della rosa raggiungano Torino nei prossimi giorni. Intanto, cresce l'attesa per la decisione della Uefa sulla possibile esclusione dalla prossima Conference League dei bianconeri. E anche il mercato potrebbe subire una variazione

 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Allegri si fa sentire alla Continassa ora che il ritiro è iniziato per davvero. Tanta corsa e tanti esercizi in attesa del rientro degli ultimi nazionali, che arriveranno lunedì. E da allora sarà countdown verso la tournée negli Stati Uniti in cui si vedranno– in diretta su Sky- le prime uscite della Juventus 2023-2024.

Juventus, ore di attesa: cosa deciderà la Uefa?

BarcellonaMilan e Real Madrid, tra California e Florida, saranno le prime avversarie dei bianconeri. Che intanto sudano eccome alla Continassa. Doppio impegno, mattina e pomeriggio. Evitando le ore più calde. A 7 giorni dalla partenza per l’America, la Juventus è ancora in attesa delle decisione della Uefa in merito alla possibile esclusione dalla prossima edizione della Conference League. Una decisione che è attesa in tempi brevissimi. E che inevitabilmente segnerà la stagione della squadra di Allegri. Ma non solo. 

leggi anche

Juve, verso lo spostamento del processo "Prisma"

Allegri tra campo e mercato

Anche il mercato ne sarà una conseguenza. Perché anche la composizione della rosa – con due sole competizioni, senza coppe europee- potrebbe decisamente variare. Allegri lo sa bene, e aspetta come tutta la dirigenza la decisione in arrivo da Nyon. Solo con una quadro più chiaro si faranno le valutazioni su giocatori e si prenderanno le decisioni. Intanto c’è il campo, e in attesa della trasferta in USA si continua a correre e sudare alla Continassa.