Juventus-Barcellona, amichevole annullata: alcuni spagnoli colpiti da virus intestinale
LA DECISIONEInizialmente in programma alle 4.30 italiane e in diretta su Sky Sport Summer e in streaming su NOW, il primo appuntamento dei bianconeri nel Soccer Champions Tour 2023 è stato annullato. Lo ha comunicato il Barcellona attraverso una nota: "La partita non si giocherà a causa di una gastroenterite virale che ha colpito una parte significativa della nostra squadra". La squadra di Allegri si allenerà al Levi's Stadium
Non sarà stanotte la prima amichevole stagionale di lusso della Juventus. Dopo un test in famiglia e la notizia della mancata sfida a Villar Perosa, tradizionale appuntamento dell'estate bianconera, la squadra di Allegri non affronterà nemmeno il Barcellona all'esordio nel Soccer Champions Tour. La partita, in programma al Levi’s Stadium di Santa Clara in California, casa dei San Francisco 49ers e sede del Super Bowl 2016, è stata cancellata a causa di un virus che ha messo ko buona parte della squadra di Xavi. Lo hanno comunicato proprio i blaugrana attraverso una nota: "Il Barcellona informa che la partita contro la Juventus è stata annullata. Una parte significativa della nostra rosa ha una gastroenterite virale". In sostituzione del match, la Juve si allenerà al Levi's Stadium.
Dove vedere le amichevoli della Juve in tv e streaming
Come detto, annullato il primo test amichevole dei bianconeri nel Soccer Champions Tour inizialmente in programma domenica alle 4.30 su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW. Di seguito i prossimi impegni della squadra di Allegri negli Usa, partite in diretta su Sky Sport:
- 28 luglio, alle 4.30: Juventus-Milan
- 3 agosto, alle 1.30: Juventus-Real Madrid