Inter, Lautaro è il nuovo capitano: l'annuncio in stile Barbie

Serie A
Foto Twitter Inter

I nerazzurri, dopo aver salutato Samir Handanovic, in mattinata hanno svelato che Lautaro Martinez sarà il nuovo capitano. L'annuncio, arrivato in stile Barbie, ha riguardato anche la squadra femminile con Lisa Alborghetti che indosserà la fascia. Barella e Thogersen saranno i vice delle rispettive formazioni

CALCIOMERCATO LIVE - INTER-AL NASSR LIVE

Lautaro Martinez sarà il nuovo capitano dell'Inter. I nerazzurri, dopo aver salutato Samir Handanovic che ha indossato la fascia nelle ultime stagioni, in mattinata hanno svelato che sarà il Toro a raccogliere l'eredità del portiere sloveno. L'annuncio, arrivato in stile Barbie, ha riguardato anche Nicolò Barella che sarà il vice. Per quanto riguarda la squadra femminile, invece, la fascia resterà al braccio di Lisa Alborghetti anche nella prossima stagione, con Frederikke Thogersen che sarà la sua vice. 

Frattesi e Thuram: "Volevamo venire all'Inter"

Frattesi e Thuram, due dei nuovi acquisti dell'Inter in questa sessione di mercato, hanno parlato dell'avvio della loro esperienza in nerazzurro: "Avevo incontrato Inzaghi in Sardegna - ha raccontato a Dazn il centrocampista. Gli avevo ribadito la mia idea di venire all'Inter se ci fosse stata l'occasione, ora ci siamo incontrati qui e siamo entrambi felici". "Volevo venire all'Inter già due anni fa - ha dichiarato invece Thuram - ma un infortunio al ginocchio me l'ha impedito. Appena si è riproposta l'occasione non ho esitato".