Juventus-Milan, Reijnders: "Sono un 8 che costruisce, vogliamo lo scudetto"

milan

Il nuovo acquisto del Milan è partito titolare contro i bianconeri: "Possiamo fare ancora meglio, la mia posizione preferita è da mezzala, un 8 che costruisce il gioco ma che allo stesso tempo mostra le sue qualità tecniche". E sugli obiettivi: "Vogliamo lo scudetto"

JUVE-MILAN 6-5 DCR, GLI HIGHLIGHTS

Reijnders, buona la prima. Dopo un ingresso a gara in corso col Real, l'olandese ha giocato titolare nel pari (poi ko ai rigori) contro la Juventus in California. Spunti (soprattutto la giocata con cui ha mandato in porta Giroud al 37') e sicurezze sulla propria posizione in campo: "Sì, ne ho parlato con il mister, questa è la mia posizione preferita - da mezzala -. Sono un numero 8 che costruisce il gioco (anche se sulla maglia indossa il 14), ma che allo stesso tempo mostra le sue qualità tecniche. Per questo sono contento in questo ruolo" - ha detto Reijnders nel post gara.

"Vogliamo lo scudetto"

Sulla partita: "E' sempre bello vestire questa maglia e spero di poterla vestire tante altre volte. Credo che siamo partiti troppo frenetici ma dopo pochi minuti siamo entrati in controllo del possesso palla e abbiamo fatto girare bene la palla. Quindi abbiamo segnato due bei gol. Peccato aver pareggiato con la Juventus, penso che possiamo fare ancora meglio". Sugli obiettivi l'olandese ribadisce quanto detto a Sky Sport pochi giorni fa: "Vogliamo lo scudetto".

le parole

Milan ko con Juve, Pioli: "Non è passo indietro"