Juve, 5-0 nel test con l’Alessandria: a segno anche Pogba

juventus

Arrivano buone notizie perAllegri dall’ultimo test prima dell’inizio ufficiale del campionato: c’è anche Paul Pogba tra i marcatori del match che i bianconeri hanno giocato durante l’allenamento congiunto con l’Alessandria, squadra di Serie C. Il francese prosegue il suo recupero e spera così di strappare una convocazione per Udine

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Buone notizie in mattinata dalla Continassa per Massimiliano Allegri durante l’allenamento congiunto con l’Alessandria, squadra di Serie C: la sfida è terminata 5-0 (3-0 alla fine del primo tempo) e ha visto andare in gol Rugani (due volte), poi Pogba, Fagioli e Vlahovic. Sorrisi soprattutto per il francese e il giovane centrocampista ex Cremonese. Entrambi hanno giocato dall’inizio e sono apparsi in crescita. Sia Pogba sia Fagioli sperano così di strappare così una convocazione per Udine. 

Bene anche Dusan Vlahovic

Indicazioni positive anche da Dusan Vlahovic: il serbo si è mosso bene, libero dai fastidi della pubalgia. La Juventus farà il suo esordio domenica sera all’Udinese Arena di Udine contro la squadra di Sottil, là dove aveva concluso la scorsa stagione.