Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog
Calciomercato, tutte le news del 15 agosto
SPORT
Calciomercato, tutte le news del 15 agosto
00:03:34 min

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 16 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

in evidenza

Roma, si segue Abel Ruiz del Braga

La Roma prosegue nella ricerca dell'attaccante. Nella lista dei profili seguiti c'è anche Abel Ruiz, attaccante classe 2000 del Braga.

Milan, sondaggio per Kean della Juventus

Il Milan nel reparto d'attacco potrebbe pensare ad un nuovo innesto. Non è stata ancora presa una decisione sul futuro di Lorenzo Colombo, che potrebbe partire in prestito per andare a giocare in un club di Serie A (ci sono Genoa e Cagliari). Il Milan, per sostituirlo, ha effettuato un  primo sondaggio anche per Moise Kean della Juventus.

Inter, si cerca un difensore

Dopo il mancato arrivo di Samardzic, l'Inter pensa di usare il tesoretto risparmiato per un difensore. Dopo l’arrivo di Bissek in questa sessione estiva di mercato, i nerazzurri sognano di chiudere per un altro difensore. L'obiettivo sarebbe Scalvini dell’Atalanta, ma la dea ne fa una valutazione altissima. Il difensore però è giudicato incedibile.

Monza, idea Muriel per l’attacco

Per l’attacco il Monza pensa a Luis Murieldell’Atalanta. Il centravanti colombiano potrebbe lasciare in caso di addio di Petagna. Sull’attaccante biancorosso ci sono stati dei sondaggi, non approfonditi, di Bologna e Cagliari

Sporting, Nuno Santos ha rinnovato fino al 2027

Nuno Santos resta a Lisbona. Lo Sporting ha ufficializzato il rinnovo del contratto del terzino fino al 2027. Nel nuovo accordo prevista la clausola rescissoria che resta fissata a 60 milioni di euro. 

Santi Cazorla torna al Real Oviedo dopo 20 anni al minimo salariale

Un ritorno molto romantico, al tramonto della carriera: dopo tre anni passati in Qatar con la maglia dell'Al-Sadd, Santi Cazorla torna al Real Oviedo in seconda divisione spagnola, club in cui è cresciuto dall'età di 12 anni. Non solo: il centrocampista spagnolo percepirà soltanto il minimo salariale e il 10% dei ricavi dalla vendita delle sue maglie sarà interamente vestito nel settore giovanile.

Palermo, Corini: "Mercato? Aspettatevi ancora qualcosa di importante"

Eugenio Corini in vista dell'esordio in campionato contro il Bari ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole sul mercato:"Abbiamo fatto un buonissimo mercato all'inizio, ma dobbiamo fare ancora delle cose - ammette - Aspettatevi ancora qualcosa di importante, sia a sinistra che in qualche altro reparto. Abbiamo fatto un mercato importante, ma miglioreremo ancora la squadra. Abbiamo alzato il livello della rosa, ho chiesto determinati giocatori che spero possano arrivare dopo Bari".

Inter, è ufficiale l'arrivo di Arnautovic

Lazio, giovedì mattina le visite mediche di Luca Pellegrini

Nella mattinata di giovedì Luca Pellegrini sosterrà le visite mediche per il suo passaggio in biancoceleste. Il difensore classe 1999 arriva alla Lazio in prestito biennale con obbligo di riscatto. 

Bologna, chiesto Illing alla Juventus

Il Bologna lavora per rinforzare la squadra in vista dell'inizio del campionato. Il club rossoblù vorrebbe in prestito Samuel Iling-Junior, centrocampista classe 2003 della Juventus. Nelle prossime ore si capiranno i possibili sviluppi della trattativa.

Fiorentina, su Amrabat c'è il Liverpool

Il Liverpool piomba su Amrabat. Stando a quanto riportato dal portale olandese AD, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei seri contatti tra la Fiorentina e il club inglese. Amrabat ha però cambiato gli agenti perciò al momento si sta lavorando con gli intermediari. 

Cagliari, Colombo prima scelta per l'attacco

Il Cagliari, per rinforzare il reparto dell'attacco, vorrebbe Lorenzo Colombo. Rimane comunque nella lista Petkovic come seconda scelta. Il nome nuovo, ma eventualmente come terza opzione qualora non riuscissero a chiudere nè per Colombo nè per Petkovic è Jean-Pierre NSame, attaccante di proprietà dello Young Boys.

Serie A, i giocatori con la maglia numero 10: alcune squadre non ce l'hanno

La maglia sognata da bambino, del fuoriclasse. Il numero 10 è ancora capace di accendere la fantasia dei tifosi e di responsabilizzare i giocatori che lo scelgono. Alla scoperta dei giocatori che lo indosseranno in stagione, tra nuovi acquisti, vecchi leader e anche possibili partenti. CLICCA QUI PER LA GALLERY

Sassuolo, è ufficiale l'arrivo di Racic

Il Sassuolo ha comunicato l'arrivo a titolo definitivo di Racic, centrocampista classe 1998 che arriva dal Valencia.

Salernitana, visite mediche per Ikwuemesi

Non solo Legowski e Stewart, alla Salernitana arriva anche Ikwuemesi punta centrale nigeriana classe 2001 dell'NK Celje. Operazione da 2 milioni di euro con il club campano che ha pronto per il giocatore un contratto di 4 anni più l'opzione per il quinto. Si attende soltanto la conclusione delle visite mediche per la firma sul contratto con la Salernitana: poi sarà il momento dell'ufficialità.

Atalanta, è ufficiale De Ketelaere dal Milan

De Ketelaere è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il belga arriva in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Arsenal, grave infortunio al ginocchio per Timber

Durante la partita contro il Nottingham Forest, Timber ha subito un brutto infortunio. L’Arsenal, nella giornata di oggi, ha comunicato che si tratta di una lesione al legamento crociato anteriore che terrà fuori dai campi Timber per 6/7 mesi. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico. Il club, dunque, potrebbe cercare un sostituto da prendere sul mercato.


Milan, Koulierakis prima scelta per la difesa: l'alternativa è Pellegrino

Il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo. La prima scelta è Konstantinos Koulierakis del Paok Salonicco. La richiesta inziale per il greco è di 10 milioni di euro più bonus e le parti sono al lavoro per abbassare il prezzo. Se non dovesse chiudersi per Koulierakis, il Milan potrebbe tornare su Marco Pellegrino dell'Atletico Platense. Su di lui, però, c'è un'altro club italiano. La Sampdoria, infatti, ha fatto un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo a 3,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Al momento manca l'accordo sui termini del pagamento.

Salernitana, è arrivato in città Legowski

E' giornata di visite mediche in casa Salernitana. Il centrocampista Mateusz Legowski è arrivato in Italia per svolgere i test fisici che precedono firma del contratto e ufficialità. Il classe 2003 è stato acquistato dai campani per 3 milioni di euro più 1 di bonus.

Hellas Verona, ufficiale l'arrivo Folorunsho

L'Hellas Verona ha annunciato di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 - le prestazioni sportive del centrocampista Michael Folorunsho dal Napoli.

Lecce, ufficiale Ceesay al Damak FC

Il Lecce, con un comunicato ufficiale, ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo di Assan Ceesay al Damak FC.

Lazio, è ufficiale l'arrivo di Rovella

E' ufficiale l'arrivo di Nicolò Rovella. Il centrocampista arriva dalla Juventus in prestiuto con obbligo di riscatto.

Inter, Arnautovic ha firmato ed è arrivato ad Appiano

Marko Arnautovic è pronto per il suo ritorno all'Inter. Oggi  il giocatore ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto. Nella gironata di oggi, inoltre, svolgerà il primo allenamento con la squadra.

Man United, il comunicato su Greenwood: "Condotta indagine approfodnita"

Il Manchester United fa chiarezza in merito alla situazione che riguarda Mason Greenwood, che ha visto tutte le accuse cadere nei suoi confronti lo scorso febbraio 2023.

"Dopo la caduta di tutte le accuse contro Mason Greenwood nel febbraio 2023, il Manchester United ha condotto un'indagine approfondita sulle accuse mosse contro di lui. La fase conoscitiva della nostra indagine è ora completa e siamo nelle fasi finali per prendere una decisione sul futuro di Mason. Contrariamente a quanto ipotizzato dai media, tale decisione non è stata ancora presa ed è attualmente oggetto di intense deliberazioni interne."

Torino, contatti per Lazaro ma non si molla la pista Soppy

Dopo aver provato a imbastire uno scambio con l'Atalanta per Soppy (inserendo Singo nell'operazione), i granata hanno oggi ripreso i contatti per riportare in Piemonte Valentino Lazaro. Per quanto riguarda Soppy, invece, il Torino non molla la pista per l'esterno dell'Atalanta. Anche se lo scambio con Singo non è andato a buon fine, i granata stanno ora pensando alla formula giusta per l'ex Udinese.

Juventus: rosa, rigoristi e statistiche. Guida alla Serie A 2023-2024

Dopo la scorsa stagione caratterizzata da tanti problemi dentro e fuori dal campo, la Juve riparte per il terzo anno di fila con Allegri: l'obiettivo è tornare in Europa e provare a conquistare il titolo con una formazione che presenta poche novità rispetto all'ultimo anno. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui bianconeri in vista dell'inizio del campionato. CLICCA QUI PER LA GALLERY

Juventus, la risposta all'AIC su Bonucci: "Correttezza nell'operato"

La Juventus ha risposto all'AIC dopo le accuse ricevute in merito alla gestione di Leonardo Bonucci. Il comunicato: "Juventus Football Club ribadisce con forza la correttezza del proprio operato nei confronti di tutti i calciatori tesserati cui sono riconosciuti e garantiti pienamente tutti i diritti previsti dall’Accordo Collettivo di categoria. Juventus è altresì pronta, nell’ipotesi in cui ciò si rendesse necessario, a difendere la piena legittimità del proprio comportamento nelle sedi competenti.
Inoltre, Juventus Football Club si auspica che la problematica della definizione di un corretto bilanciamento tra diritti dei calciatori e esigenze dei Club possa essere definitivamente affrontata e risolta nell’ambito della negoziazione del nuovo Accordo Collettivo tra AIC e Lega Nazionale Professionisti Serie A che avverrà in vista della stagione sportiva 2024/25."

Catania, testa a testa con la Ternana per Mastinu

Il Catania si iscrive alla corsa per arrivare a Giuseppe Mastinu, centrocampista 26enne in forza al Pisa. La squadra siciliana dovrà però avere a che fare con la concorrenza della Ternana, che punta allo stesso modo su di lui.

Calciomercato, i giocatori che hanno "mosso" più soldi con i loro trasferimenti

Neymar è diventato il giocatore più costoso della storia del mercato… di nuovo. Oltre a mantenere il titolo di più caro di sempre (i 222 milioni spesi dal Psg nel 2017), con il recente trasferimento in Arabia per 90 milioni il brasiliano è primo anche nella classifica dei giocatori che hanno "mosso" più soldi nella storia, grazie alla somma di tutti i loro trasferimenti in carriera. Sbalzato dalla vetta Lukaku: la top 20. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY

PSV, è ufficiale l'arrivo di Schouten dal Bologna

Jerdy Schouten è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo dal Bologna.

Bari, Edjouma è atterrato: arriva dallo Steaua Bucarest

Malcolm Edjouma è arrivato a Bari. Il 26enne francese dello Steaua Bucarest è atterrato nel capoluogo pugliese. Arriva a Bari con la formula del prestito oneroso (150mila euro) e diritto di riscatto a 650mila, che diventerà obbligo in caso di promozione in A o se giocherà almeno il 70% delle partite in campionato.

Almeria, ufficiale l'arrivo di Maximiano dalla Lazio


Barcellona, Deco è il nuovo direttore sportivo

Deco è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Barcellona, lo rende noto il club catalano con un comunicato ufficiale. 

"FC Barcelona e Anderson Luis de Souza "Deco" hanno raggiunto un accordo per il suo ingresso nel club. Il giocatore della prima squadra tra il 2004 e il 2008 firma un contratto da direttore sportivo del Club per le prossime tre stagioni."

Rueda: "Vogliamo tenere Marcos Leonardo fino a dicembre. L'offerta della Roma non corrisponde al valore del giocatore"

Il Presidente del Santos, Andres Rueda, ha parlato di Marcos Leonardo: "Abbiamo davvero bisogno di lui considerando il nostro momento difficile. Il nostro obiettivo è trattenere il calciatore fino alla fine dell'anno". Sull'offerta della Roma: "Quando si parla di 18 milioni totali si pensa che siano bonus fattibili, ma non è così. I bonus erano molto difficili da raggiungere, motivo per cui il Santos rischierebbe di non guadagnare 18 milioni. L'offerta della Roma non corrisponde al valore del giocatore, non ha senso".

Cagliari, sempre più vicino Chatzidiakos: manca l'ultimo ok dell'Az Alkmaar

Il Cagliari sta per definire l'arrivo del prossimo difensore: Pantelīs Chatzidiakos è sempre più vicino ai rossoblù e manca ora soltanto l'ultimo ok definitivo dell'Az Alkmaar per formalizzare l'operazione. Per il classe '97 greco, il Cagliari dovrebbe concludere per un'operazione dal valore di due milioni di euro.

Stewart terzo giamaicano in A: le nazioni con uno (o pochi) rappresentanti nella storia

La Salernitana è a un passo da Trivante Stewart, attaccante giamaicano classe 2000 che è già arrivato in città. In Serie A ci sono altri 40 Paesi che hanno avuto uno, due o massimo tre soli rappresentanti: il nuovo colpo estivo dell'Udinese Jordan Zemura ha appena aggiunto la bandierina dello Zimbabwe. Ma ricordi anche l'unico kazako o l'unico neozelandese? CLICCA QUI PER LA GALLERY

Lazio, molto vicino l'arrivo di Lloris

La Lazio ha individuato in Hugo Lloris l'obiettivo per la propria porta. Adesso le parti stanno trattando per raggiungere l'intesa economica. Possibilità di un contratto biennale per potere usufruire del decreto crescita. Lotito ha individuato in lui il profilo per la porta, e adesso la trattativa è arrivato alla chiusura finale con il giocatore.

Atalanta, De Ketelaere ha terminato le visite mediche: adesso la firma

Napoli, no di Zielinski all'Arabia: resterà. Adesso la trattativa per il rinnovo

Piotr Zielinski continuerà a essere un giocatore del Napoli anche nella prossima stagione. Il centrocampista polacco, dopo i dubbi espressi nelle ore precedenti, ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Al-Alhi, decidendo di restare in azzurro. Il centrocampista polacco, così, sarà a disposizione di Rudi Garcia per la prossima stagione. Adesso il club lavorerà per il rinnovo di contratto. Un'operazione, questa, slegata dall'eventuale arrivo di Gabri Veiga.

Cagliari, visite mediche per Matteo Prati

Visite mediche per Matteo Prati che si appresta a essere un nuovo calciatore del Cagliari. Il centrocampista classe 2003 poi sarà in sede per la firma del contratto e l'ufficialità con i sardi.

Atalanta, finite le visite di De Ketelaere: ora la firma

Atalanta, finite le visite di De Ketelaere

Il calcio di Sky, più di 2500 partite live. Tutte le novità della stagione 2023-2024

E' più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport con la Serie A (con 3 gare per turno in co-esclusiva), la Serie B, la novità della Serie C e i campionati internazionali con Premier League, Bundesliga e Ligue 1. E poi la nuova stagione delle tre grandi Coppe con Federica Masolin alla conduzione degli studi della Champions, Del Piero e la novità José Mourinho volto della campagna sulle Coppe Europee di Sky. Aspettando Euro 2024, con tutti i 51 match, 20 in esclusiva. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO

Juventus, l'AIC si schiera con Bonucci

Manchester City, sogno Dani Olmo per sostituire De Bruyne

Il Manchester City ha perso il suo capitano, Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi probabilmente per quattro mesi. Per sostituirlo, il sogno di Guardiola è Dani Olmo del Lipsia. Al momento, il Lipsia non è intenzionato a cedere il giocatore. Mentre per la prossima stagione sarà attiva una clausola di 55 milioni di euro, la trattativa che attualmente potrebbe fare il Lipsia per il giocatore sarà sugli 80-100 milioni di euro. Trattativa difficile, ma il City vuole comunque provarci.

Inter, saltata la trattativa per Samardzic

E' saltata definitivamente la trattativa per Samardzic: l'Inter non ha gradito il cambio delle condizioni precedentemente pattuite oltre che il terzo cambio d’agente

Lazio, la prima foto di Rovella con la sciarpa biancoceleste

Nicolò Rovella è arrivato questa mattina all'aereoporto di Fiumicino per iniziare la sua nuova avventura con la Lazio. Ecco la prima foto la sciarpa biancoceleste.

Inter, visite mediche per Arnautovic

Marko Arnautovic è in città: oggi sosterrà le visite mediche. Accordo trovato con il Bologna: ai rossoblù andranno 8 milioni di euro più 2 di bonus. Per l'austriaco, un contratto di due anni.

Verona, interesse per Basic della Lazio

L'Hellas Verona è interessato a Basic della Lazio. La trattativa risulta al momento molto complicata per quanto riguarda i numeri, soprattutto riguardo l'alto ingaggio che al momento percepisce. Trattativa difficile, ma profilo che piace al club.

Roma, ufficiale Renato Sanches dal Psg

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'ha annunciato il club giallorosso con un video sui propri canali social.

Empoli, ufficiale l'arrivo di Cancellieri

L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Matteo Cancellieri dalla Lazio.  I biancocelesti manterranno il diritto di recompra.

Salernitana, Legowski è a Roma per le visite

Il centrocampista polacco classe 2003 arriva dal Pogon: quest’anno ha disputato già 3 partite nelle qualificazioni di Conference League  e 2 nella Serie A polacca. Legowski è a Roma per svolgere le visite mediche per poi recarsi a Salerno.


Inter, saltata la trattativa per Samardzic

Arriva la parola fine alla trattativa tra l'Inter e Samardzic: i nerazzurri, infastidi dopo il cambio delle condizioni, hanno deciso di rinunciare al centrocampista dell'Udinese. LEGGI LA NEWS COMPLETA

Atalanta, De Ketelaere ha svolto le visite mediche

Dopo una lunga trattativa sono arrivate anche le visite mediche per Charles De Ketelaere che a questo punto dovrà solamente firmare il contratto che lo legherà all'Atalanta. Ricordiamo anche le cifre dell'operazione: circa 3 milioni per il prestito. Per averlo a titolo definitivo, il riscatto è fissato a 22 milioni più 4 di bonus. Inoltre è prevista una percentuale sulla futura rivendita intorno al 10%.

L'AIC contro la Juve: "Bonucci va reintegrato subito"

Con un lunga intervista rilasciata all'ANSA, Umberto Calcagno, il presidente dell'AIC, ha parlato della situazione legata a Leonardo Bonucci: "La situazione che sta vivendo Leonardo Bonucci è paradossale: è oggettivamente fuori rosa, subisce condotte illegittime e vietate dall' accordo collettivo, viene calpestata la sua dignità. La Juve lo deve reintegrare subito, sta subendo danni professionali gravi. Al capitano della nazionale, questa vicenda sta precludendo opportunità importanti, compresa la maglia azzurra. Bonucci è la punta dell'iceberg di numerose situazioni. Poi c'è chi, come lui, ha le spalle larghe e va avanti a petto in fuori, e chi invece subisce".

Lazio, Rovella è arrivato in città

E' atterrato questa mattina a Roma Nicolò Rovella pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Domani mattina svolgerà le visite mediche. Operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro .

Roma, non solo Zapata: chiesto Broja al Chelsea. Piace Willian José

Viste le difficoltà per arrivare a Duvan Zapata dell’Atalanta, con cui si tratta ancora, i giallorossi hanno chiesto informazioni per Broja (su cui c’è anche il Milan) ma il Chelsea non apre al prestito. Piace Willian José del Betis Siviglia, autore del gol decisivo nell’esordio in Liga del suo club contro il Villarreal domenica scorsa

Napoli, pronta l'offerta decisiva per Gabri Veiga

il club azzurro continua a lavorare per regalare a Rudi Garcia il centrocampista spagnolo, con il quale è già stato raggiunto l'accordo: mercoledì il Napoli dovrebbe formalizzare l'offerta decisiva per raggiungere l'intesa definitiva con il Celta Vigo. L'operazione è slegata dalla cessione di Zielinski in Arabia: non è da escludere la permanenza a Napoli del polacco. QUI L'ARTICOLO COMPLETO

Inter-Samardzic, giornata decisiva: c'è pessimismo

I nerazzurri sono pessimisti sul buon esito dell'operazione che dovrebbe portare Samardzic a Milano, mercoledì è attesa la risposta definitiva. L'Inter, che è molto infastidita dal comportamento dell'entourage del ragazzo, è seriamente propensa a terminare la trattativa qualora non dovessero essere accettate le condizioni pattuite,

Roma, Paredes è ufficiale

Arrivato ieri nella Capitale, è stato ufficializzato oggi: Paredes è un nuovo giocatore della Roma. L'argentino arriva a titolo definitivo per 2.5 milioni di euro più bonus, per lui contratto biennale più opzione per il terzo anno se gioca il 50% delle partite.

Ausilio: "Samardzic? Avevamo accordo, poi cambiate tante cose"

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, al termine della cena a Milano con Arnautovic, ha parlato della trattativa Samardzic: "Avete già raccontato tutto voi su Samardzic. La ricostruzione è molto attendibile, avevamo trovato l’accordo con l’Udinese ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti, diciamo così. Arnautovic? Stiamo aspettando di definire alcune cose con il Bologna".

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Barrenechea

Enzo Barrenechea è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone Calcio. Il centrocampista argentino classe 2001 arriva in prestito secco dalla Juventus.

Atalanta, fatta per De Ketelaere. Demiral all'Al-Ahli

L'Atalanta ha definito gli ultimi dettagli burocratici e si prepara ad accogliere Charles De Ketelaere: prestito oneroso dal Milan con diritto di riscatto, per un affare potenziale da 29 milioni di euro (comprensivi di bonus). Demiral va in Arabia: accordo con l'Al-Ahli di Ibanez, Kessié e Firmino: ai nerazzurri circa 18 milioni di euro.

Lazio, si tratta Lloris per la porta

Potrebbe essere Hugo Lloris il portiere che andrà a sostituire il partente Maximiano (destinazione Almeria) nella rosa della Lazio. La società biancoceleste sta infatti lavorando sulle cifre dell’operazione, il portiere francese è legato al Tottenham con un contratto fino al 2024.

La Figc insiste per Spalletti: le news live

La Federazione non molla Spalletti, nonostante il duro comunicato del presidente del Napoli De Laurentiis sulla penale. QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Milan, si cerca un giovane difensore: piacciono Pellegrini e Koulierakis

I rossoneri stanno cercando un difensore giovane: piacciono Marco Pellegrino, argentino classe 2002 dell'Atletico Platense, e Konstantinos Koulierakis, greco classe 2003 del Paok Salonicco.

Lazio, l'indizio social su Rovella

Il club biancoceleste ha postato sui social un indizio che porta dritto a Rovella: il giocatore ha infatti un tatuaggio che rappresenta una nota musicale

Al-Hilal, ufficiale l'arrivo di Neymar dal Psg

Neymar vola in Arabia Saudita. L'esterno offensivo brasiliano ha raggiunto l'accordo per il trasferimento all'Al-Hilal: contratto biennale da 160 milioni, 90 milioni al Psg per il cartellino. Giocherà con Milinkovic-Savic e Koulibaly.

Inter, ufficiale l'arrivo di Carlos Augusto dal Monza

Carlos Augusto è un nuovo calciatore dell'Inter. L'esterno brasiliano classe 1999 arriva dal Monza in prestito con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Buongiorno Calciomercato, il podcast di Di Marzio

Tutte le ultime notizie e trattative: il tempo di un caffè per essere aggiornati su quello che è successo e succederà nel calciomercato. Ascolta il podcast di Gianluca Di Marzio: CLICCA QUI

Leicester, ufficiale l'arrivo di Casadei dal Chelsea

Cesare Casadei riparte dal Leicester. Il centrocampista italiano, reduce dall'esperienza in prestito semestrale al Reading, continuerà la sua avventura in Championship. Arriva in prestito secco dai blues.

Aston Villa, oggi le visite mediche di Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo riparte dalla Premier League. Il centrocampista classe 1999 oggi sosterrà le visite mediche con l'Aston Villa: operazione definita in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray.

Nazionale, De Laurentiis vuole l'intera clausola per Spalletti

Tramite una lettera pubblciata sul sito ufficiale del Napoli, il presidente De Laurentiis ha fatto sapere che non libererà Spalletti. "E' incoerente non pagare i 3 milioni di euro della clausola, non è una questione di 'vil denaro' ma di principio".CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

Roma, attese le ufficialità di Renato Sanches e Paredes

In giornata sono attese le ufficialità di Renato Sanches e Leandro Paredes alla Roma. Entrambi i centrocampisti, arrivati ieri in Italia, hanno superato le visite mediche: manca solo l'annuncio.

Inter, oggi le visite mediche di Arnautovic

Oggi Marko Arnautovic si sottoporrà alle visite mediche con l'Inter, propedeutiche alla firma con il club nerazzurro. "Ciao ragazzi, sono arrivato e sono felicissimo", ha dichiarato l'attaccante a Sky Sport.

Singo al Monaco: accordo raggiunto con il Torino

Sta per terminare l'avventura di Wilfried Singo con la maglia del Torino: i granata hanno raggiunto l'accordo con il Monaco per la cessione dell'esterno ivoriano e incasseranno 10 milioni di euro.


CALCIO: SCELTI PER TE