Inter-Milan, riecco i sudamericani. Inzaghi verso la conferma degli 11 titolari

inter
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

Squadra al lavoro a due giorni dal derby. Lautaro Martinez è tornato subito con il gruppo. Personalizzato per Cuadrado, mentre si attende ancora Sanchez (probabilmente in campo nella giornata di venerdì). Inzaghi - che avrà a disposizione per la prima volta Acerbi - verso la conferma degli undici che hanno giocato dal primo minuto nelle prime tre di campionato prima della sosta

INTER-MILAN LIVE

L’ultimo chiuda la porta. Sono rientrati quasi tutti i nazionali dell’Inter in tempo per il penultimo allenamento pre derby. Unico assente Alexis Sanchez che a questo punto avrà solo la vigilia per mettersi in mostra. Gli altri due sudamericani sono invece regolarmente arrivati. E se Cuadrado ha svolto lavoro personalizzato, Lautaro ha faticato con i compagni. 

I numeri di Lautaro

Lautaro, l’uomo derby e leader dell’Inter

Il 'Toro' è l’uomo più importante di tutta la squadra. Capitano, capocannoniere con 5  gol su 7 tiri nelle prime 3 di campionato, una rete ogni 52 minuti, 25 nell’anno solare 2023, top in Serie A, bestia nera del Milan a cui ha segnato 8 volte in carriera e terzo nella storia dell’Inter per gol nel derby dietro a Meazza e Nyers. Numeri da star e infatti sarà lui a guidare l’attacco nerazzurro che andrà a caccia del quinto derby dell’anno dopo i 4 vinti da gennaio.

I nazionali dell'Inter

Le opzioni di Inzaghi, da Frattesi a Pavard, da Arnautovic ad Acerbi

Inzaghi lo specialista ritrova anche opzioni importanti come Frattesi Arnautovic ricaricati dai gol in nazionale. Più Acerbi Pavard pronti a rinforzare la difesa. Ancora poche ore e poi arriva il primo esame della stagione. Inzaghi specialista di coppe e derby, ci arriva nel migliore dei modi. La sosta sta finendo. Adesso derby e poi Champions. Ora si fa sul serio.