Napoli, infortunio Rrahmani: lesione alla coscia per il difensore. Le news
NAPOLIUscito per un problema muscolare nel corso della gara di Champions contro il Braga, il difensore kosovaro è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Rrahmani ha già iniziato l'iter riabilitativo e non sarà a disposizione di Garcia per la trasferta di Bologna e per la sfida interna contro l'Udinese
Non arrivano buone notizie per il Napoli. Amir Rrahmani, uscito per un problema muscolare alla coscia nel corso del match di esordio nella fase a gironi di Champions League contro il Braga, ha riportato una lesione di basso grado e dunque non sarà disponibile sicuramente per la trasferta di Bologna e per la partita interna contro l'Udinese, che si giocherà ad appena 3 giorni di distanza: l'ovbiettivo dunque sarà quello di rientrare il 30 settembre per la partita contro il Lecce prima della seconda sfida di Champions al Maradona contro il Real Madrid. A fare chiarezza sulle condizioni del difensore kosovaro è stata la stessa società azzurra attraverso questo report medico pubblicato sui propri canali ufficiali: "Rrahmani - si legge - si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo".
Chi con Juan Jesus?
Con Rrahmani fuori causa, ci sarà dunque un ballottaggio per una maglia al centro della difesa insieme a Juan Jesus in vista del prossimo match di campionato del Napoli in casa del Bologna in programma domenica 24 settembre alle 18. Con Juan Jesus che pare sicuro di un posto, potrebbe giocare Ostigard ma anche il nuovo arrivato Natan potrebbe avere qualche chance.