In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Sassuolo, Inzaghi: "Quarta partita in 10 giorni, miglioriamo tutti in attacco"

INTER

Simone Inzaghi vuole prolungare la striscia di successi consecutivi in campionato, ma sa che non è facile: "Il Sassuolo ha un buon allenatore ed è reduce da una grande vittoria contro la Juventus. Noi veniamo dal quarto match in 10 giorni". Sul momento della sua squadra: "Creiamo molte occasioni da tanto tempo, lavoriamo per essere più determinati in area avversaria, non solo con gli attaccanti"

INTER-SASSUOLO LIVE

Condividi:

C'è l'ostacolo Sassuolo tra l'Inter e la sesta vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri tornano al Meazza dopo le trasferte contro la Real Sociedad e l'Empoli, ma Simone Inzaghi è consapevole delle insidie della sfida: "Si tratta della quarta partita in dieci giorni con tanti giocatori che sono andati in nazionale e che hanno fatto tanti viaggi. Ho una rosa competitiva, manca l'allenamento di oggi pomeriggio, poi deciderò. Il Sassuolo viene da una grande partita con la Juventus, hanno un ottimo allenatore che dà una grande organizzazione: dovremo essere bravi e determinati a fare una partita importante", ha detto l'allenatore a Inter TV.

"In difesa stanno facendo tutti bene, non solo i difensori"

Inzaghi ha anche commentato quanto mostrato di buono dalla sua squadra finora, sia in attacco che in difesa: "Creiamo tanto da tantissimo tempo, è un dato di fatto. Stiamo lavorando e non solo con gli attaccanti per essere più determinati in area avversaria. Difesa? I dati sono importanti, tutta la squadra sta lavorando molto bene. Bisogna pensare sempre a tutta la squadra, non solo i difensori ma tutti stanno lavorando al meglio e dobbiamo continuare a crescere". Sull'inserimento dei nuovi acquisti, che sembra procedere in maniera spedita: "I veterani hanno fatto capire ai nuovi come approcciarsi al mondo Inter, vedo grandissima disponibilità, tutti stanno lavorando molto bene".