Osimhen, video contro il nigeriano sui social del Napoli. Calenda: "Pronti a denunciare"
il casoRoberto Calenda, agente di Victor Osimhen si scaglia contro il Napoli per un video prima pubblicato e poi rimosso sul profilo TikTok del club: "Quanto accaduto oggi non è accettabile, un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell'ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali"
Non c'è pace per il Napoli e per Victor Osimhen. Nel giorno in cui per il suo acquisto dal Lille il presidente Aurelio De Laurentiis finisce iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma con l'accusa di falso in bilancio, l'agente del calciatore Roberto Calenda attacca il club un filmato decisamente crontroverso apparso probabilmente per errore sulla piattaforma ufficiale di TikTok della società azzurra, poi rimosso in un secondo momento. Il video ironizzava sull'errore dal dischetto a Bologna del centravanti.
Video contro Osimhen, le parole di Calenda
"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”, scrive Calenda su Twitter, minacciando dunque di voler proteggere il proprio assistito su tutti i fronti.