Berlusconi, Milan e Monza ricordano il compleanno dell'ex presidente

i messaggi

Oggi Silvio Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni. In occasione del giorno del compleanno, Milan e Monza, le sue due squadre, hanno voluto dedicare un ricordo all'ex presidente. I rossoneri: "Onoriamo la sua eredità e ricordiamo il suo impatto". I brianzoli: "Impossibile dimenticare quando è nato l'uomo dei sogni"

SASSUOLO-MONZA LIVE

Il primo 29 settembre senza Silvio Berlusconi. Nel giorno del suo compleanno, che sarebbe stato l'87esimo, le sue due squadre, il Milan e il Monza, lo hanno voluto ricordare sui loro profili ufficiali. I rossoneri: "In questo giorno speciale, celebriamo l'eredità di Silvio Berlusconi e ricordiamo l'impatto sulla nostra storia". Il Milan, il primo grande amore: sotto la presidenza di Berlusconi il club ha fatto la storia del calcio, vincendo ben 29 trofei tra cui 5 Champions e 8 scudetti.

Il Monza: "L'uomo dei sogni"

Anche con il club brianzolo Berlusconi è stato capace di un'impresa sportiva fuori dal comune, portandolo in Serie A per la prima volta e conquistando una salvezza più che tranquilla. Così lo ricorda il club: "29 settembre, un giorno per sempre speciale. Impossibile dimenticare quando è nato l’Uomo dei Sogni, nel nostro caso del grande sogno biancorosso, che per sempre ha cambiato la storia del Monza. Tanti auguri al nostro Presidente. Silvio Berlusconi per sempre con noi"