In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Bologna, Inzaghi: "E' un pari difficile da accettare, due disattenzioni gravi"

INTER

L'allenatore nerazzurro dopo la rimonta subita: "E' normale che sono arrabbiato, come lo sono tutti i giocatori, quelle di oggi sono disattenzioni che non dobbiamo permetterci - le sue parole a DAZN -. Accetto difficilmente questo risultato, è il calcio ma noi dobbiamo crescere"

GLI HIGHLIGHTS

Condividi:

Da 2-0 a 2-2, l'Inter subisce la rimonta del Bologna dopo una gara iniziata benissimo, con due reti nei primi tredici minuti, prima del doppio colpo rossoblù che lascia due punti lungo il cammino del campionato. L'analisi di Inzaghi post partita: "E' normale che sono arrabbiato, come lo sono tutti i giocatori. È la seconda volta che siamo in vantaggio e non vinciamo, col Sassuolo avevamo perso. Ci sono state disattenzioni che non dobbiamo commettere - le sue parole a DAZN -. Sulla prestazione non c'è nulla da dire, benissimo nel primo tempo. Dopo il 2-2 nel secondo tempo è stato un nostro monologo, ma quelle di oggi sono disattenzioni che non dobbiamo permetterci, anche considerando la squadra che avevamo davanti. Mettiamo delle imprecisioni all'interno di ottime partite". E ancora: "Accetto difficilmente questo pari, è il calcio ma dobbiamo crescere e migliorare".

"Punti persi pesanti, ma sempre padroni del nostro destino"

Inzaghi prosegue: cos'è mancato all'Inter di oggi? "Concentrazione - dice l'allenatore nerazzurro - deve sempre essere alta. Sul 2-0 non dovevamo commettere l'errore di riaprire la partita. E sul 2-2 potevamo rinviare prima o tenere meglio il campo e le posizioni. Rivedremo tutto, ma questi sono punti persi sanguinosi. Classifica e possibile sorpasso Milan? Noi dobbiamo sempre guardare a noi, siamo padroni del nostro destino". Sul fallo da rigore di Lautaro: "Era stato bravissimo sul gol, ma sul corner del rigore dovevamo essere più attenti tutti". Infine, sul tema attacco: "Abbiamo parlato con la società per la questione attaccanti, ci manca Arnautovic ma dovrebbe recuperare in 5 settimane e ne sono gia passate due. Non lo riavremo tra tantissimo tempo" - ha aggiunto in conferenza.