Serie A: ecco Orbita, il nuovo pallone invernale del campionato
Ad alta visibilità per ogni tipo di condizione meteorologica. Configurazione unica di 12 grandi pannelli per un numero ridotto di cuciture. Tecnologia all'avanguardia per un minore assorbimento di acqua, più sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Bastoni e Giroud in due testimonial
- Per la precisione il Puma Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023-24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A, Coppa Italia e per le competizioni Primavera.
- La grafica del pallone è studiata per garantire un'eccellente visibilità in ogni condizione meteorologica, come sempre per quanto riguarda la versione invernale. La configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella offre un numero ridotto di cuciture, consentendo quindi una migliore connessione con il pallone.
- All'avanguardia, serve a creare un pallone che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. È stata aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l'aerodinamica e aumenta la resistenza all'abrasione e all'usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d'aria e un rimbalzo ottimali.
- Due i testimonial per il lancio: Olivier Giroud
- E Alessandro Bastoni