Torino-Inter, Schuurs fuori in lacrime: brutto infortunio al ginocchio sinistro
TORINOIl Torino rischia di perdere a lungo il difensore olandese, uscito dal campo in lacrime dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro avvenuta in seguito ad un contrasto con Calhanoglu. Compagni e avversari sono rimasti particolarmente colpiti dalla reazione del giocatore, che ora rischia di rimanere fuori a lungo. Gli esami nelle prossime ore ma si sospetta la rottura del crociato. Juric: "Spero in un miracolo"
Grande preoccupazione in casa Torino per l'infortunio occorso a Perr Schuurs. Al 50' della sfida tra i granata e l'Inter, il difensore olandese è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo un contrasto con Calhanoglu. Rimasto a terra a causa di un movimento innaturale del ginocchio sinistro, Schuurs è scoppiato in lacrime ed è uscito dal campo, disperato, in barella.
Le scuse di Barella
La reazione di Schuurs ha colpito particolarmente compagni e avversari, che hanno immediatamente capito la gravità dell'infortunio. Sostituito poco dopo, anche Nicolò Barella si è avvicinato alla panchina del Torino per chiedere scusa per la sua reazione (aveva protestato con l'arbitro per il fischio ed era stato ammonito) frutto del fatto che non si era accorto subito delle condizioni dell'avversario. Al termine della partita il giocatore è stato visitato con maggiore calma negli spogliatoi: gli esami saranno effettuati nelle prossime ore, ma si sospetta la rottura del legamento crociato.
Juric: "Sensazioni negative, spero in un miracolo"
Conferme sulla gravità dell'infortunio di Schuurs sono arrivate da Ivan Juric, che ha parlato così nel post partita: "Vedremo domani - ha spiegato l'allenatore del Torino -, ma le sensazioni non sono positive. Spero in un miracolo e che non ci sia nulla di grave. Ci mancavano già Buongiorno e Djidji, ora senza Schuurs siamo in difficoltà. E nella partita di oggi il suo infortunio ha cambiato tutto".