Napoli-Milan, Giroud: "Nervosismo sul cambio? Siamo umani"

MILAN

Il francese segna due gol al Napoli ma non basta per la vittoria. Un po' di nervosismo al momento della sostituzione: "Non siamo dei robot, proviamo emozioni, ma ho pieno rispetto delle scelte dell'allenatore. Felice per le due reti ma anche frustrato, potevamo vincere"

HIGHLIGHTS

Due gol, due sorrisi ma anche la frustrazione per un risultato non pienamente positivo. Giroud torna al gol ma alla fine è 2-2 al Maradona, con anche un pizzico di nervosismo al momento della sostituzione, arrivata insieme a Leao: "Un po' di nervosismo? È normale, siamo uomini non dei robot - ha detto l'attaccante francese a Sky nel post partita -, abbiamo anche noi delle emozioni. Ero deluso perché pensavo che potevo ancora aiutare la squadra, ma ha tanto rispetto per le scelte del mister. Dopo cinque minuti mi sono calmato".

"C'è frustrazione, potevamo vincere"

Dunque l'analisi del match: "Sono felice per i due gol, li aspettavo da tanto. Ho avuto due bei cross. Ma sono anche deluso e frustrato, potevamo vincere. Abbiamo creato tanto e abbiamo peccato di efficacia. Nel secondo tempo loro dovevano reagire, noi nel primo potevamo segnare di più ma il 2-0 ci stava. Nella ripresa, dopo primo gol, hanno preso fiducia, noi collettivamente potevamo fare meglio". Proprio sul gol dell'1-2 del Napoli il momento chiave: "Quando una squadra in casa segna prende fiducia, lì è cambiata la partita" - ha confermato Giroud.