Partita show al Maradona: è 2-2 tra Napoli e Milan
Napoli-Milan 2-2, gol e highlights: Politano e Raspadori riprendono Giroud
Finisce pari al Maradona una partita piena di emozioni. Pronti e via problemi per Kalulu, costretto a lasciare spazio all'esordio assoluto di Marco Pellegrino. Quindi si scatena Giroud, doppietta per lui tra 22' e 31'. Cambia tutto nel secondo tempo: a inizio ripresa riapre tutto Politano, dunque il pari di Raspadori su punizione che beffa Maignan. Nel Milan problemi anche per Pulisic. Nel finale, invece, rosso per Natan. Milan terzo a -3 dall'Inter capolista, Napoli quarto a quota 18 punti
Contrattura per Pulisc, contusione alla coscia per Kalulu
Pagelle: l'MVP è Giroud
Bene anche Pulisic e Calabria nel Milan. I peggiori Theo e Reijnders, non sufficienti nemmeno Maignan e Leao. Per la squadra di Garcia, spiccano i 7 degli autori dei due gol, Politano e Raspadori. Le pagelle del telecronista di Sky Sport per questa partita: Andrea Marinozzi
90'+4 - Maignan: che parata su Kvara in area! L'ultimissima chance della gara è per il Napoli con il georgiano che sterza sulla sinistra dell'area e prova il tiro. Maignan para col piede!
Che occasione per Calabria!
90'+1 - Milan a un passo dal 3-2! Lungo cross dalla sinistra che sbuca sul secondo palo: lì c'è Calabria che prova la deviazione di testa da pochi passi, seppur molto defilato. Palla sull'esterno della rete!
90' - Quattro di recupero.
Napoli in dieci: rosso a Natan
88' - Romero lo salta sulla destra: giallo, era il secondo. Napoli in dieci in questo finale. Il Napoli ha finito i cambi: Garcia deve ridistribuire i suoi senza poter attingere dalla panchina.
86' - Florenzi al posto dell'esordiente Pellegrino, a sua volta entrato per Kalulu. Florenzi terzino sinistro e Theo Hernandez centrale con Tomori.
86' - Subito giallo per Zanoli che entra duro su Theo Hernandez. Ora ritmi più bassi rispetto al grandissima intensità della prima ora di gioco.
83' - Dentro Zanoli per Politano.
81' - Fuori Giroud e Leao, dentro Okafor e Jovic. Entrambi non l'hanno presa benissimo.
78' - Giallo per Musah che stende Kvara lanciato centralmente. Punizione Napoli sui 30 metri.
77' - Torna in campo Anguissa, fuori Zielinski.
Notizie sul cambio di Pulisic all'intervallo: contrattura per lui, è stato cambiato precauzionalmente. Per Kalulu non problemi muscolari ma una contusione alla coscia sinistra.
72' - Espulso un componente della panchina del Milan, proteste dopo un fallo fischiato a Leao lanciato in contropiede.
71' - Mischia pericolosissima nell'area difensiva del Milan dopo un corner. Si salvano i rossoneri.
68' - Ennesima occasione della partita. Leao e Musah dialogano, col portoghese al tiro dal centro sinistra del campo, da fuori area. Meret chiude bene il primo palo.
65' - Leao salta Di Lorenzo sulla sinistra. Giallo per il capitano del Napoli.