Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per l'11^ giornata

GIUDICE SPORTIVO

Dopo l'episodio nel primo tempo di Juventus-Verona con Djuric, il Giudice Sportivo non ha applicato sanzioni verso Gatti in quanto l'arbitro aveva "visto e valutato" durante la partita. In cinque saltano la prossima giornata, compresi Natan e Paredes. Anche Juric out per Torino-Sassuolo. Multa all'Inter per i cori contro Lukaku

FIORENTINA-JUVE LIVE

Nessuna sanzione per Gatti, dopo lo scontro con Djuric nel primo tempo di Juventus-Verona della decima giornata. I due erano entrati in contatto a centrocampo su un rinvio lungo, ad avere la peggio nello scontro l'attaccante del Verona, colpito dal centrale della Juventus. Il referto del Giudice Sportivo non ha applicato nessun provvedimento in quanto l'accaduto "è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara".

In cinque saltano l'11^ giornata

Tra questi anche Natan, espulso nel finale di Napoli-Milan e out contro la Salernitana. Già diversi giocatori avevano affrontato l'ultimo turno in diffida: quattro sono stati ammoniti e salteranno il prossimo turno. Cioè Bani (Genoa), Gyomber (Salernitana), Maleh (Empoli) e Paredes (Roma). Non ci saranno rispettivamente contro Cagliari, Napoli, Frosinone e Lecce. Anche Juric salterà il prossimo turno di Torino-Sassuolo.

Fischi a Lukaku, multa all'Inter 

Tra le varie sanzioni si legge anche della multa di 5mila euro all'Inter "per avere i suoi sostenitori, per tutta la durata della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".