Juventus, il punto rinnovi: giovedì firma Locatelli, venerdì Fagioli

juventus

Attesa per due firme: Locatelli, in scadenza nel 2026, dovrebbe essere il primo ad essere annunciato, con nuova data di scadenza fissata nel 2028. Stesso discorso per Fagioli, nel suo caso il rinnovo dimostra la vicinanza della società bianconera al giocatore in un momento particolare

JUVE-CAGLIARI LIVE

Due rinnovi in casa Juve. Una settimana chiave e di annunci che porteranno al prolungamento fino al 2028 per due giocatori, prima Locatelli (firma e annuncio atteso per giovedì) e dunque Fagioli (venerdì), in un rinnovo che dimostra la vicinanza della società bianconera al giocatore in un momento particolare. Per il centrocampista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile bianconero - e reduce dal patteggiamento e dalla squalifica che gli impedirà di scendere in campo fino a maggio 2024 - firma fino al 2028, col contratto attuale che sarebbe invece scaduto nel 2026.

Il rinnovo di Locatelli

Stessa tempistica per Locatelli, in scadenza nel 2026 e pronto a prolungare, anche lui, fino al 2028. Per l'ex Sassuolo, di recente decisivo nella sfida contro il suo ex Milan in campionato, sarà garantito anche un adeguamento dell'ingaggio.