Napoli, Garcia e il messaggio su Instagram: "Grazie a tutti, non volevo salutare così"

napoli

L'ormai ex allenatore del Napoli ha voluto salutare la squadra e i tifosi attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani. Un mio sincero grazie e un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League"

ATALANTA-NAPOLI LIVE - SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

Nel giorno in cui Walter Mazzarri inizia il suo nuovo corso alla guida del Napoli, l'allenatore esonerato, Rudi Garcia, desidera salutare i tifosi. Poche ma sentite parole quelle scritte dall'allenatore francese sul proprio profilo Instagram: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avvenuta dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League".

Il bilancio di Garcia alla guida del Napoli come sostituto di Luciano Spalletti non è stato in linea con le migliori aspettative del club. Alla guida degli azzurri, Garcia ha disputato ben 16 partite collezionando 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte tra campionato e Champions League. Una marcia che non ha soddisfatto pienamente la proprietà del Napoli che ha deciso per l'esonero affidando la squadra a Mazzarri.