Dybala, infortunio al flessore durante Roma-Fiorentina. Si ferma anche Azmoun. Le news
Serie AL'argentino è uscito al 22' della partita contro la Fiorentina, dopo essersi fatto male qualche minuto prima in un contrasto difensivo su Arthur. Problema al flessore sinistro, da valutarne l'entità: gli esami strumentali sono previsti nelle prossime ore. Dybala è uscito sulle proprie gambe ed è poi rimasto a seguire il pari dei giallorossi in panchina. Per lui dentro Azmoun, che però si è infortunato a sua volta
Dybala si ferma ancora. L'argentino è uscito al 22' della partita contro la Fiorentina dopo essersi fatto male qualche minuto prima in un contrasto difensivo su Arthur. Problema al flessore, da valutarne l'entità. Nelle prossime ore previsti esami strumentali anche se, come raccontato dal nostro inviato all'Olimpico Angelo Mangiante, potrebbe trattarsi di un infortunio meno grave del previsto. Lo testimonia il sorriso con cui la Joya ha lasciato l'Olimpico, concedendosi tra l'altro ai selfie richiesti dai tifosi.
NON È PIÙ DISPONIBILE
La dinamica dell'infortunio
Succede tutto coi viola in attacco, e con una palla giocata centralmente per l'altro ex juventino Arthur: Dybala ripiega per aiutare la sua squadra e va in contrasto, facendo però uno strano movimento con la gamba sinistra. Ad avere la peggio, apparentemente, è proprio Arthur, che resta a terra, mentre la Joya si rialza subito. Passano i minuti ma il flessore dà noie al campione del mondo argentino. Prima un po' di stretching e poi la bandiera bianca al 22': si toglie i guanti, esce dal campo sulle proprie gambe ma scuro in volto, lasciando spazio ad Azmoun. Poi guarda il match seduto in panchina. Dopo gli esami se ne saprà di più.
L'assist a Lukaku e gli altri problemi
Poco prima Dybala si era già iscritto alla partita con l'assist di esterno a Romelu Lukaku per il vantaggio giallorosso. Il suo sesto passaggio vincente in campionato, tanti quanti nella Serie A 2022-23 ma in venticinque match. Quattro invece sono le partite che ha già saltato per infortunio in questa stagione.
Infortunato anche il sostituto dell'infortunato (Azmoun)
Ha lasciato l'Olimpico più zoppicante rispetto a Dybala Sardar Azmoun, subentrato proprio all'argentino e out a sua volta al 62' (dentro El Shaarawy): l'iraniano lamenta dolore a un polpaccio. Anche per lui saranno necessari gli esami strumentali.