Serie A, la presentazione della 22^ giornata: orari, arbitri e squalificati

guida tv

La 22^ giornata di campionato si apre venerdì 24 e si chiude lunedì 27 gennaio, alle 20.45, con Genoa-Monza, in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio. Sky Sport 251 - e in streaming su NOW. Le partite, dove vederle, gli arbitri e i giocatori squalificati

LECCE-INTER LIVE

Il ventiduesimo turno di Serie A si gioca da venerdì 24 a lunedì 27 gennaio. Le 3 partite in diretta su Sky e in streaming su NOW saranno: Empoli-Bologna, Lecce-Inter e Genoa-Monza. La giornata di campionato, inizia venerdì alle 20.45 con Torino-Cagliari. Sono tre gli appuntamenti del sabato. Alle 15.00 Como-Atalanta, alle 18.00 è il momento della sfida Napoli-Juventus, mentre la sera, alle 20.45, scendono in campo Empoli e Bologna. La partita sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La domenica si apre alle 12.30 con Milan-Parma, alle 15.00 si prosegue con Udinese-Roma mentre alle 18.00 è la volta di Lecce-Inter, in diretta su su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La sera, alle 20.45, Lazio-Fiorentina. La giornata di campionato si conclude lunedì 27 gennaio con due appuntamenti: alle 18.30 il derby veneto Venezia-Verona e alle 20.45 Genoa-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Serie A, la programmazione della 22^ giornata

Venerdì 24 gennaio

  • ore 20.45: Torino-Cagliari su DAZN 1  – [Bonacina]

Sabato 25 gennaio

  • ore 15.00: Como-Atalanta su DAZN 1 – [Pairetto]
  • ore 18.00: Napoli-Juventus su DAZN 1 – [Chiffi]
  • ore 20.45: Empoli-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [La Penna]

Domenica 26 gennaio

  • ore 12.30: Milan-Parma su DAZN 1 – [Abisso]
  • ore 15.00: Udinese-Roma su DAZN 1 – [Sozza]
  • ore 18.00: Lecce-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Marinelli]
  • ore 20.45: Lazio-Fiorentina su DAZN 1 – [Rapuano]

Lunedì 27 gennaio

  • ore 18.30: Venezia-Verona su DAZN 1– [Manganiello]
  • ore 20.45: Genoa-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Doveri]

Squalificati Serie A, i giocatori che saltano la 22^ giornata

Sono sette i giocatori squalificati per la 22^ giornata di campionato in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo di Serie A:

  • Hien (Atalanta)
  • Dembele (Torino)
  • Rebic (Lecce)
  • Dawidowicz (Verona)
  • Duda (Verona) - tre giornate
  • Goldaniga (Como)
  • Solet (Udinese)