Zhang-Sala, telefonata su San Siro e ipotesi ristrutturazione. Le news

milano

Contatto diretto tra il sindaco di Milano e il presidente dell’Inter sul fronte stadio. Come riporta Ansa, si è trattato di una chiamata cordiale in cui Zhang ha confermato l'idea di capire i dettagli del piano di fattibilità di WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza a determinate condizione. Per questa ragione, il club nerazzurro prosegue anche il progetto che porta verso Rozzano

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Telefonata tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente dell'Inter Steven Zhang sul fronte San Siro. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 febbraio, secondo quanto riportato da Ansa, il primo cittadino milanese ha contattato il numero uno nerazzurro per confrontarsi sul tema della ristrutturazione del Meazza. 

L'Inter attende, intanto prosegue il progetto Rozzano

Da quanto si apprende, sarebbe stata una telefonata cordiale in cui Zhang ha confermato l'idea già emersa nell'incontro dei giorni scorsi tra Sala e l'amministratore delegato Alessandro Antonello (insieme al presidente del Milan Paolo Scaroni). La strategia attuale è quella di attendere per capire i dettagli del piano di fattibilità di WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza. Il club nerazzurro resta in attesa di capirne appunto la fattibilità, con condizioni necessarie che riguardano ad esempio il fatto che sia una ristrutturazione seria e non soft, ma anche che si possa continuare a giocare a San Siro senza perdere capienza e sullo sfondo il fatto che lo stadio diventi poi di proprietà di Inter e Milan. Il club nerazzurro prosegue così anche sulla strada che porta verso Rozzano, con il progetto del nuovo impianto nell'area oggi di proprietà dei Cabassi, in attesa quindi di capire i dettagli del piano di WeBuild.

sala_stadio

approfondimento

Nuovo San Siro, 3 mesi per studio ristrutturazione