Il dirigente gallese, ex tra le altre di Celtic, Sunderland e Chelsea non sarà più il responsabile per lo sviluppo internazionale dell'area sport. L'Atalanta ha comunicato la decisione di terminare consensualmente il rapporto con Lee Congerton che andrà a ricoprire un ruolo analogo all'Al Ahli
L'Atalanta e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024. Per due anni il dirigente gallese, ex Wrexham, Chelsea, Amburgo, Sunderland, Celtic e Leicester City ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell'Area Sport.
"Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l'importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza - si legge nella nota sul sito ufficiale del club bergamasco -. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro". Congerton va a ricoprire un ruolo analogo all'Al Ahli in Arabia Saudita.