Frattesi sta meglio: forse disponibile già contro Genoa

inter

Giornata di riposo per i nerazzurri dopo la netta vittoria a San Siro contro l’Atalanta. Match in cui Davide Frattesi è uscito dopo appena 10 minuti dal suo ingresso per un fastidio muscolare arrivato proprio dopo una sua rete. Al momento, l’ex Sassuolo sta svolgendo lavoro personalizzato ma le sue condizioni non sembrano preoccupare, tant’è che non sono previsti esami medici nell’immediato e potrebbe essere disponibile già contro il Genoa lunedì 4 marzo

CRONACA E HIGHLIGHTS DI INTER-ATALANTA

Dopo il netto successo contro l’Atalanta, giornata di riposo per l’Inter. Ad Appiano ci sono però i sei infortunati che stanno lavorando per recuperare dai rispettivi acciacchi. Con Sensi, Cuadrado, Acerbi, Thuram e Calhanoglu c’è anche Frattesi, uscito dopo appena 10 minuti nel match vinto 4-0 dai nerazzurri sulla Dea. Per l’ex Sassuolo un fastidio muscolare arrivato proprio dopo il gol del 4-0 a 9’ dal suo ingresso in campo nella ripresa.

Non sono previsti esami per Frattesi

Il classe 1999 ha svolto lavoro personalizzato ad Appiano. Le sue condizioni non sembrano preoccupare lo staff medico nerazzurro, tant’è che non ha svolto ulteriori esami strumentali all’adduttore. Accertamenti che verranno effettuati soltanto in caso di ulteriori fastidi, ma se così non fosse Frattesi sarà già a disposizione per il match contro il Genoa in programma lunedì 4 marzo a San Siro.

frattesi_cover_ipa

leggi anche

Chi recupera e chi no: situazione infortuni in A