Juventus, Allegri: "Credo che in questo momento il 'problema Allegri' non esista"

juventus

Le parole dell'allenatore al termine del match perso 2-1 contro il Napoli: "La squadra ha giocato bene e siamo ancora secondi in classifica, dispiace perché torniamo a casa sconfitti. Abbiamo 57 punti e siamo pienamente in linea con l'obiettivo Champions. Tutti gli anni di questo periodo c'è il dilemma sul mio futuro, credo che in questo momento il 'problema Allegri' non esista"

NAPOLI-JUVENTUS: HIGHLIGHTS - PAGELLE

 

Sconfitta con l'amaro in bocca per la Juventus, caduta 2-1 al "Maradona" contro il Napoli a causa di un gol di Raspadori a due minuti dal 90'. "Stasera è stata davvero una bella partita - ha commentato Massimiliano Allegri al termine del match. Nel primo tempo abbiamo avuto delle buone occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. La squadra comunque ha fatto bene, siamo ancora secondi in classifica e abbiamo ancora 11 partite da giocare per raggiungere il nostro obiettivo". L'allenatore bianconero è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta: "È stato davvero bello vedere la squadra che si è aiutata. Difensivamente abbiamo rischiato solo su delle mischie, occasioni da gol nitide davanti a Szczesny il Napoi non ne ha avute. Dispiace perché torniamo a Torino sconfitti, ma cerchiamo di vedere anche il lato positivo: forse stasera ha giocato la formazione più giovane della storia della Juventus, questo vuol dire che il club sta lavorando e ha lavorato bene. L'importante è raggiungere l'obiettivo Champions League, al momento abbiamo 57 punti e siamo piena in corsa".

kvara_getty_napoli_juventus

leggi anche

Le pagelle di Napoli-Juventus 2-1

"Tutti gli anni c'è il dilemma sul mio futuro"

Successivamente l'allenatore bianconero ha parlato del suo futuro: "Sono l'allenatore della Juventus e sono molto contento di esserlo. Tutti gli anni di questo periodo, che la squadra vada bene o vada male, c'è il dilemma sul mio futuro. Credo che in questo momento il problema Allegri non esista. C'è una stagione in corso dove bisogna raggiungere degli obiettivi e al momento non li abbiamo raggiunti. Sono concentrato e posso solo ringraziare i miei ragazzi per quanto fatto finora. Ci impegneremo fino alla fine per restituire alla società quello che l'anno scorso ci è stato tolto".