Juventus, Rabiot in miglioramento: contro il Genoa ci sarà

juventus

Arrivano parziali buone notizie dalla Continassa sulle condizioni del centrocampista francese, alle prese con la lussazione a un dito del piede destro. Rabiot, infatti, si è allenato ancora a parte ma è in netto miglioramento e domani dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo per poi essere a disposizione contro il Genoa. Nessun problema per Perin

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Dopo il martedì di riposo concesso da Allegri, la Juventus è tornata a correre alla Continassa per preparare il match di domenica prossima in programma alle 12:30 all'Allianz Stadium contro il Genoa di Alberto Gilardino. Dall'allenamento arrivano parziali buone notizie per Adrien Rabiot, fermo per la lussazione a un dito del piede rimediata contro il Frosinone, che già nella giornata di giovedì dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra per poi tornare a essere a disposizione contro i rossoblù.

Perin in gruppo: verso la convocazione contro il Genoa

Nessun problema, invece, per Mattia Perin. Il portiere, che a inizio febbraio aveva rimediato una la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale, è già tornato ad allenarsi in gruppo e va verso una convocazione per la sfida contro la sua ex squadra.