Roma, Azmoun fuori almeno un mese: lesione ai flessori della coscia sinistra

roma
azmoun_infortunio_news

Brutte notizie per De Rossi: il centravanti iraniano, che si era infortunato con la sua nazionale durante la pausa del campionato, ha riportato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra e dovrà stare fermo per almeno 3-4 settimane. Su Dybala De Rossi ha detto: "Valuteremo alla vigilia, capiremo se portarlo, se giocherà o se partirà dalla panchina"

LECCE-ROMA LIVE

Arriva l'esito degli esami per Azmoun e non sono buone notizie per De Rossi. L'iraniano, infatti, ha riportato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra che, tradotto, costringerà il giocatore a stare fermo per almeno un mesetto, dunque per tutto il mese di aprile. Niente Lecce, dunque, ma anche niente quarti di finale di Europa League contro il Milan, oltre alle sfide di campionato contro Lazio, Udinese e Bologna. La speranza è quella di recuperarlo almeno per la partia del prossimo 28 aprile contro il Napoli di Calzona. Non una bellissima notizia per l'allenatore della Roma che deve gestire anche le condizioni non perfette di Lukaku, condizionato nelle ultime settimane dal riproporsi di un vecchio problema all'anca. 

De Rossi: "Dybala da valutare"

L'argentino non aveva risposto alla convocazione della sua Argentina per recuperare al meglio dai suoi vari acciacchi. A parlare delle sue condizioni attuali ci ha pensato lo stesso De Rossi nell'intervista ai canali del club: "Dybala lo valuteremo alla vigilia - le sue parole -, ha fatto allenamenti più intesi da solo, poi col gruppo ma più blando. Capiremo se portarlo, se giocherà o partirà dalla panchina". Possibile, dunque, che al Via del Mare possa partire dal 1' Baldanzi, anche in vista degli impegni della prossima settimana contro Lazio e Milan nell'andata dei quarti di finale di Europa League.