Juventus, Vlahovic: "Sogno di vincere la Champions League"

l'intervista

L'attaccante serbo, ai canali ufficiali della Lega Serie A, svela il suo sogno: "Vincere la Champions League con la maglia della Juventus, lavoro per questo". Poi sul club bianconero: "E' un orgoglio farne parte. Il momento migliore? Il primo giorno e il gol all'esordio allo Stadium"

JUVE-FIORENTINA LIVE

"Sogno di vincere la Champions League con la Juventus". Il club bianconero è in corsa per tornare a giocare la massima competizione europea, ma a Dusan Vlahovic non basta soltanto partecipare. L'obiettivo, in un futuro magari non troppo lontano, è vincerla. "Lavoro duro e darò il meglio per conquistare quella competizione, spero di portare tante gioie ai tifosi", ha aggiunto l'attaccante serbo ai microfoni della Lega Serie A.

"Un orgoglio far parte di questo club"

Vlahovic ha poi ricordato i momenti più belli vissuti fin qui con la Vecchia Signora. "Il migliore è stato il primo giorno di Juve, così come l'esordio con gol allo Stadium - ha concluso il classe 2000 - Ho avuto la fortuna di giocare con Chiellini e Bonucci, poi ho parlato con Buffon, Del Piero e Marchisio: tutti mi hanno spiegato cosa vuol dire far parte di questo club, è molto emozionante anche vedere il museo che è colmo di storia e di trofei e io sono orgoglioso di far parte di questa squadra". 

Ansa_Allegri_Chiesa

vedi anche

Allegri ritrova Vlahovic, Chiesa e la solidità

I numeri di Vlahovic in stagione

Finora Vlahovic ha segnato 16 gol tra campionato e Coppa Italia in 28 presenze. Numeri già superiori a quelli della stagione passata, la prima giocata interamente con la maglia della Juventus dopo l'arrivo dalla Fiorentina a gennaio 2022: il serbo nel 2022-2023 aveva esultato 14 volte in 42 partite