Simone Inzaghi, un compleanno da record: i suoi numeri all’Inter
L’allenatore piacentino festeggia 48 anni (e le 150 panchine con l'Inter): "Raggiungere questo traguardo nella settimama del mio compleanno è qualcosa di speciale". Intanto si gode un’Inter da record, che proprio con lui in panchina sta battendo primati su primati: nessuno nella storia nerazzurra ha mantenuto una media punti così alta ma non solo…
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT - UDINESE-INTER LIVE
- Simone Inzaghi ha commentato sui profili social dei nerazzurri il traguardo raggiunto: "Arrivare a 150 panchine nell'Inter, nella settimama del mio compleanno, è qualcosa di speciale, che sono contento di aver festeggiato qui ad Appiano insieme ai miei giocatori, alla mia società e vorrei festeggiarli anche insieme a voi tifosi. Grazie e forza Inter".
- Ovviamente il club nerazzurro ha voluto fare gli auguri al suo allenatore con un post su 'X'. E in attesa di chiudere aritmeticamente la pratica scudetto, Inzaghi si gode un’Inter da record…
- Né Trapattoni, né Mourinho: soltanto Mancini eguaglia i punti dell’Inter alla 30^ giornata. La squadra di Simone Inzaghi è a quota 79 e punta a superare quota 100, quella del Mancio si “fermò” a 97 punti
- Se nei punti totalizzati alla 30^ giornata c’è Mancini che condivide il primato con Inzaghi, nella media punti totale sulla panchina nerazzurra il piacentino ha già fatto meglio di tutti, lasciandosi alle spalle Mourinho e lo stesso Roberto Mancini
- Da quando è sulla panchina dell’Inter, Inzaghi ha già messo in bacheca cinque trofei nazionali, un secondo posto nel 2021/22 in campionato e una finale di Champions nel 2022/23, manca soltanto lo scudetto…