I tifosi interisti non vedono l'ora dello scudetto e della seconda stella, intanto ecco come potrebbero essere le maglie ospiteranno le due "novità". Per quella da trasferta spunta l'ipotesi di un bianco mixato a tonalità blu. Mentre per quella di casa c'è la possibilità di un effetto mimetico per le strisce
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT - UDINESE-INTER LIVE
- E' questa la più recente anticipazione del portale specializzato Footy Headlines, che riprende a sua volta una versione grafica da videogame sviluppata da "Rode1Kits".
- Proprio Footy Headlines sottolinea come la versione "FIFA" del grafico possa risultare molto simile a quella che i nerazzurri indosseranno per davvero, o almeno secondo le anticipazioni.
- La tonalità "bluastra" continua anche su calzoncini e calzettoni.
- Un bianco con una punta di azzurro e poi due tonalità diverse di blu: erano state queste le primissime indicazioni del portale specializzato.
- Sostanzialmente si tratta di un "tricolore" di tonalità: Summit White, Iris Whisper e Midnight Navy.
- In precedenza, Footy Headlines aveva già svelato come potrebbe essere la prima maglia dell'Inter per il 2024-2025 e che potrebbe non avere le tradizionali strisce verticali. I colori resteranno i tradizionali nero e azzurro, ma con effetto ‘mimetico’
- Per i loghi dovrebbe tornare il colore bianco, dopo il giallo che ha caratterizzato la prima maglia dell’Inter 2023/24
- Una maglia dal disegno irregolare, che ricorda quella celebrativa per i 20 anni di partnership con la Nike, indossata il 17 marzo 2019 in occasione del derby di Milano (un collage con le 10 casacche più significative per il club e per i tifosi)
- La rinuncia alle righe tradizionali era avvenuta anche nella stagione 2020-2021, quella dello scudetto, con la maglia a zig-zag. Mentre l’anno successivo debuttò la maglia a pelle di serpente che richiamava il biscione, simbolo del club.
- Una maglia che vagamente ricorda come design la terza indossata dal Manchester United 2020/2021 (nella foto Edinson Cavani)