Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 32^ giornata

guida tv

Oggi, domenica 14 aprile, la giornata di campionato inizia alle 12.30 con Napoli-Frosinone, che sarà trasmessa in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - e in streaming su NOW

UDINESE-ROMA LIVE

La domenica della 32^ giornata si apre alle 12.30 con Napoli-Frosinone, partita trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Fernando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Alle 15.00 è la volta Sassuolo-Milan e a seguire, alle 18.00, Udinese-Roma. La domenica si chiude alle 20.45, con Inter-Cagliari

Gli studi di Sky Sport

Domenica appuntamento con Giorgia Cenni e la “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino e Fabio Quagliarella. Domenica sera a partire dalle 22.45 torna “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Stefano De Grandis. Allo spazio notizie Federica Frola. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

Serie A, la programmazione della 32^ giornata

Domenica 14 aprile

  • dalle 11.30 e dalle 14.30: La Casa dello Sport Day con Giorgia Cenni, Fabio Quagliarella, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino.
  • ore 12.30: Napoli-Frosinone su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.
  • ore 15.00: Sassuolo-Milan su ZONA DAZN
  • ore 18.00: Udinese-Roma su ZONA DAZN
  • ore 20.45: Inter-Cagliari su ZONA DAZN 
  • dalle 22.45: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Stefano De Grandis. Federica Frola per le news.