Juventus, le ultime verso Cagliari su Szczesny, Milik e Miretti

juventus

A due giorni dal match col Cagliari di venerdì 19 aprile (LIVE alle 20.45 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW), Allegri ritrova in gruppo Fabio Miretti dopo il fastidio all'alluce. Lavoro parziale con la squadra per Milik, che non è ancora sicuro di poter tornare tra i convocati. Personalizzato per Szczesny, che sarà sicuramente out all'Unipol Domus

LA CONFERENZA LIVE DI ALLEGRI

La Juventus continua a preparare la sfida col Cagliari in programma venerdì 19 aprile alle 20.45 (diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Nell'allenamento di oggi, mercoledì 17 aprile, Allegri ha ritrovato in gruppo Fabio Miretti, che ha smaltito il problema all'alluce di martedì e sarà dunque a disposizione. Resta in dubbio Arkadiusz Milik, che continua a lavorare solo in parte con la squadra: il polacco è out da un mese per la lesione all'adduttore e ha già saltato quattro partite. Chi sicuramente non ci sarà a Cagliari è Wojciech Szczesny, operato negli scorsi giorni per la frattura delle ossa nasali rimediata nel derby della Mole contro il Torino: per il portiere polacco lavoro personalizzato.

Il programma della vigilia

Giovedì 18 aprile sarà giornata di vigilia alla Continassa. Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 11, prima di dirigere l'allenamento pomeridiano che scioglierà gli ultimi dubbi. A seguire la squadra partirà verso la Sardegna.

Ranieri: "Juve micidiale sulle palle inattive"

A due giorni dalla sfida l'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato così della Juventus: "E' una squadra che sa il fatto suo, così come Allegri. Sa trovare il goal e difende come nessuna in area in Europa. Sono micidiali nelle palle inattive. Servirà attenzione e voglia di lottare".

 

leggi anche

A Ranieri il Premio "Gentleman" per il Fair Play