In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Thuram e Calhanoglu chiamano Steven Zhang in diretta Instagram. Video

chat instagram

Momenti esilaranti nel corso della chat avviata da Calhanoglu con alcuni compagni, il giorno dopo la conquista dello scudetto. C'è anche il presidente Zhang, al quale Thuram ricorda di essergli costato "0 euro". Manca solo "il demone" Inzaghi, ma "lui non ha Instagram"...

VAI ALLO SPECIALE -  LA FESTA IN LIVE STREAMING

Condividi:

"Presidente, ci deve fare un regalo. Io e Calhanoglu le siamo costati 0 euro…". La chat l'ha fatta partire proprio il regista turco dell'Inter, invitando vari protagonisti dello scudetto dell'Inter in una diretta Instagram; ma a prendersi la scena è Marcus Thuram, che si conferma "anima" dello spogliatoio e sempre pronto allo scherzo e alla battuta. A collegarsi a sorpresa, infatti, è anche il presidente Zhang, dalla Cina, che sta al gioco con i suoi ragazzi. E quando Thuram, mimando in camera lo "0", gli ricorda quanto gli siano costati due dei principali artefici della seconda stella - lui e Calhanoglu, entrambi presi a parametro zero - sorridendo risponde "Sapevo che non era una buona idea entrare in questa chat…". E Calhanoglu: "Meno di un caffè…".

vedi anche

Tutti gli scherzi di Marcus Thuram

Manca solo il "demone" Inzaghi

Uno spettacolo andato avanti quasi un'ora, che ha visto collegarsi anche fino a 60mila utenti. A dare il via Calhanoglu, probabilmente al risveglio dopo la nottata di festa: è circa mezzogiorno quando avvia la chat da casa sua, invitando Thuram che - con un paio di occhiali impossibili da non notare - invece non rivela dove si trova ("altrimenti poi vengono tutti qui"). Ed ecco poi aggiungersi Barella, Dimarco, Lautaro Martinez e Dumfries, che per buona parte della diretta se ne sta al buio, probabilmente svegliato dalla chiamata dei compagni. Fino al presidente... Manca solo l'allenatore, e Thuram lo invoca chiamandolo con quello che per tutti è ormai il soprannome "ufficiale": "Chiama il demone!". "Lui non ha Instagram", risponde però Lautaro.