Serie A e non solo: le vacanze dei giocatori con mogli e fidanzate. FOTO
È già tempo di vacanze estive per tanti calciatori: tra loro, alcuni esclusi eccellenti a Europei e Copa America, ma anche i giocatori costretti a saltare le due competizioni per infortunio oppure, come nel caso del norvegese Haaland, perché la sua nazionale non è riuscita a qualificarsi. Italia, Ibiza e Stati Uniti le mete più gettonate
- Cominciamo il nostro viaggio nell'estate del calcio dal bomber per eccellenza della Serie A, Ciro Immobile: il capitano della Lazio non è rientrato nei piani del ct Luciano Spalletti per gli Europei ed è già in vacanza da un po' di giorni insieme alla famiglia. Prima tappa: Capri!
- Romanticissimo, Ciro, al chiaro di Luna con la moglie Jessica.
- Da Capri, gli Immobile si sono trasferiti a Ibiza!
- E Ciro sfoggia un fisicaccio da paura!
- Ciro e Jessica sono una delle coppie più amate, non solo dai laziali.
- Dalla Lazio alla Roma, ma si resta a Ibiza, dove ha scelto di trascorrere le sue vacanze anche Leonardo Spinazzola, costretto a saltare gli Europei a causa della lesione al flessore destro riportata nel corso della semifinale contro il Bayer Leverkusen. Con l'esterno, l'incantevole moglie Miriam.
- Prima di Ibiza, gli Spinazzola erano volati a Dubai per una vacanza da sogno!
- Anche Francesco Acerbi, campione d'Europa in carica come Immobile e Spinazzola, è stato costretto a rinunciare all'appuntamento continentale in Germania: il difensore dell'Inter è stato operato per risolvere il problema di pubalgia di cui ha sofferto nell'ultimo periodo e ora può rilassarsi qualche giorno al mare in campagnia della splendida moglie Claudia e dei loro figli.
- Stessa sorte per Nicolò Zaniolo, operato dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata nel match di Premier League del suo Aston Villa contro il Liverpool dello scorso 13 maggio. Ma l'ex romanista è in buone mani: al suo fianco ci sono la compagna Sara e il figlio Tommaso!
- Ha fatto un certo rumore l’esclusione di Manuel Locatelli già dall’elenco dei 30 preconvocati di Spalletti; ma dopo l'iniziale, comprensibile delusione, il centrocampista della Juventus sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione insieme alla famiglia: la moglie Thessa e il figlio Theo.
- Riccardo Orsolini, invece, è stato a un passo dalla convocazione: l'attaccante del Bologna, autore di una stagione strepitosa, ha preso parte alla prima settimana di raduno a Coverciano, poi 'tagliato' dai 26. E ora è tempo di "recharging" per l'ascolano.
- Trascinatore del Como neopromosso in Serie A, Simone Verdi si gode le meritate ferie con la moglie Laura alle Turks e Caicos, isole coralline nell'oceano Atlantico, a sud-est delle Bahamas.
- Ha scelto l'Africa, invece, Andrea Pinamonti: l'attaccante del Sassuolo e la fidanzata Dasha hanno visitato la Tanzania e Zanzibar, tra 'leoni' e un mare cristallino.
- E in Nigeria, nel suo Paese, è tornato per qualche giorno Victor Osimhen, stella del Napoli, da vincitore del Pallone d'Oro africano.
- Parliamo ancora di Napoli, con Giovanni Simeone, ma ci spostiamo negli Stati Uniti, tra Los Angeles e l'Arizona, dove il 'Cholito' è stato in vacanza con la moglie Giulia.
- Simeone non è stato convocato dall'Albiceleste per la Copa America, in corso proprio negli States, come Paulo Dybala: ma anche il campione del mondo della Roma è volato lo stesso da quelle parti, a Miami.
- Miami e una vacanza tropicale, in compagnia della fidanzata Oriana Sabatini.
- Erling Haaland agli Europei non c'è andato perché la sua Norvegia non è riuscita a qualicarsi: in compenso l'attaccante del Manchester City è tornato nella sua amata Italia, tra Capri e la Puglia, insieme alla fidanzata e agli amici.
- In rotta con il ct del Belgio, anche Thibaut Courtois ha anticipato le sue vacanze: il portiere del Real Madrid, fresco campione d'Europa con i Blancos, è in Sardegna con la bellissima moglie Mishel.