Inter, Betsson Sport è il nuovo official main partner: sulla maglia per 4 anni

betsson.sport sponsorizzato

Il logo del sito di intrattenimento sportivo campeggerà sul front della casacca nerazzurra, sotto allo stemma e alla seconda stella conquistata con la vittoria del 20° scudetto. “Condividere questa maglia ci riempie di orgoglio: è una pagina storica per noi, il club e tutti i tifosi”, dice Stefano Tino, managing director Italy in Betsson Group. E Alessandro Antonello, Ceo corporate dell’Inter: “Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A” 

Non saranno solo lo scudetto e la seconda stella le novità sulla maglia dell’Inter nella stagione 2024-2025. I campioni d’Italia, infatti, avranno un nuovo official main partner: si tratta del brand di infotainment sportivo Betsson Sport, che ha siglato con la società nerazzurra un accordo per i prossimi quattro anni.

Il logo di Betsson Sport sulla maglia dell’Inter

In base all’intesa, definita da Betsson Sport il "più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia" dell’Inter, il logo del sito di intrattenimento sportivo apparirà sulla parte davanti della casacca nerazzurra. Proprio sotto allo stemma e alle due stelle cucite sul petto degli uomini di Inzaghi dopo la vittoria del ventesimo scudetto. Un traguardo che ha reso Betsson Sport ancora più "orgoglioso" per la partnership siglata. Il brand sarà presente per i prossimi quattro anni sulle maglie nerazzurre della prima squadra maschile per tutti gli impegni della stagione: Serie A, Coppa Italia, la nuova Champions League e il nuovo Mondiale per Club della Fifa, che si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti.

Betsson Sport: "Pagina storica per noi, per il club e per tutti i tifosi"

Stefano Tino, managing director Italy in Betsson Group, ha aggiunto: "Siamo davvero orgogliosi di questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio a entrambe le parti, ma offre a Betsson Sport l'opportunità di legarsi a un club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo. Per noi è un onore poterlo annoverare nella rosa delle nostre partnership: è l’esempio perfetto di team sportivo che, grazie alla passione e alla dedizione, riesce a raggiungere grandi risultati. Condividere la maglia con il nuovo logo a due stelle ci riempie di orgoglio: è una pagina storica per noi, per il club e per tutti i tifosi".

Dentro e fuori il campo

L’accordo di partnership con l’Inter rientra nel progetto del Betsson Sport Club, un’iniziativa di Betsson Sport che mira a valorizzare le squadre partecipanti. Il brand, infatti, ha in programma diverse iniziative che vanno oltre il terreno di gioco. Ad esempio, "esclusive attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club e ai tifosi che seguono la loro squadra del cuore". Inoltre, ora che anche l’Inter è entrata a far parte della famiglia di partner, Betsson Sport racconterà le storie di alcuni calciatori nerazzurri, con l’obiettivo di rendere tangibile la passione che li spinge e li motiva a praticare uno degli sport più amati al mondo.

Inter: “Accordo storico”

 "Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il loro logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie”, ha detto Alessandro Antonello, Ceo corporate di FC Internazionale Milano. "Questo accordo – ha aggiunto – unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter". Poi Antonello ha concluso: "Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo".

Alessandro Antonello, Ceo corporate Inter; Stefano Tino, managing director Italy in Betsson Group; Luca Danovaro, Cmo Inter