Milanello diventa "off limits": montati primi teloni attorno ai campi di allenamento
milanNovità voluta da Ibrahimovic nel centro sportivo rossonero: sono iniziati i lavori per dotare i campi di allenamento di Milanello di teloni che permettano di lavorare lontano da occhi indiscreti
Milanello diventa "off limits". Sono cominciati i lavori per montare i teloni attorno ai campi di allenamento del centro sportivo. Non si tratta solamente di un discorso legato alla privacy per non far trapelare notizie: i teloni, infatti, non solo non permetteranno di guardare dall'esterno all'interno, ma anche tra i singoli campi da gioco di Milanello. La novità è stata voluta da Zlatan Ibrahimovic che già da qualche tempo aveva questa idea di costruire dei "recinti" attorno a tutti i campi per consentire ai vari interpreti di lavorare lontani da occhi indiscreti. Da non sottovalutare il fatto che da quest'anno si allena a Milanello anche Milan Futuro, squadra che milita nel campionato di Serie C. Un motivo in più per blindare il centro sportivo.
Lavoro a Milanello e tournée negli Stati Uniti
Intanto il Milan lo scorso 8 luglio ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione con Paulo Fonseca. I rossoneri lavoreranno a Milanello e poi partiranno per una tournée negli Stati Uniti dal 27 luglio al 7 agosto. Tre le amichevoli in programma: il 27 luglio a New York contro il Manchester City, il 31 luglio a Chicago contro il Real Madrid e il 6 agosto a Baltimora contro il Barcellona.