Castellanos: "Il primo anno alla Lazio è stato difficile, voglio giocare di più"
LAZIOValentin Castellanos ha parlato ai microfoni di Sky dal ritiro della Lazio ad Auronzo. Tra i suoi obiettivi c'è quello di trovare più spazio nella prossima stagione e riuscire a indossare un giorno la maglia dell'Argentina: "Quello è il mio sogno". Sul suo rapporto con Immobile: "Gli ho scritto, mi ha sempre dato dei consigli e aiutato tantissimo"
Alla Lazio è iniziato un nuovo ciclo con l'arrivo di Baroni e i tanti movimenti di mercato. Tra i giocatori da cui ripartire c'è sicuramente Valentin Castellanos, al suo secondo anno in biancoceleste. L'attaccante spera di riuscire a trovare più spazio, dopo essersi alternato spesso con Immobile nell'ultima stagione: "Lo scorso anno è stato complicato perché ho giocato meno rispetto al Girona", ha dichiarato Castellanos ai microfoni di Sky, "penso che quella che sta per iniziare sarà una nuova avventura e sono focalizzato sugli allenamenti. Per me sarebbe importante giocare di più, anche a livello di fiducia".
leggi anche
Lazio, fatta per Castrovilli: firma in settimana
"Ho scritto a Immobile, mi ha sempre aiutato tantissimo"
La lotta per un posto da titolare non ha incrinato il rapporto tra Castellanos e Immobile, che sono rimasti in contatto anche dopo il passaggio dell'ex capitano della Lazio al Besiktas. "Gli ho scritto che è stato importante per la squadra. Abbiamo parlato, mi ha sempre dato dei consigli e aiutato tantissimo. Ti arricchisce ascoltare un giocatore con la sua storia". L'obiettivo di Castellanos è quello di riuscire a indossare un giorno la maglia dell'Argentina: "Quello è il mio sogno, giocare per il tuo Paese è il massimo".