Nel corso dell'allenamento di ieri pomeriggio, Emil Holm ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. Domani mattina, 25 luglio, il giocatore rientrerà a Bologna e sarà sottoposto a esami strumentali. Intanto, il club rossoblù pensa già al sostituto: il nome è quello di Marc Pubill dell'Almeria, su cui però ci sono anche la Roma e il Newcastle
Bologna in ansia per Emil Holm. Nel corso dell'allenamento di ieri pomeriggio, il giocatore ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. Una tegola per l'ex Atalanta per l'avvio di questa stagione con i rossoblù di Vincenzo Italiano. Domani il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio e i conseguenti tempi di recupero.
Pubill il nome del sostituto
Con le sensazioni relative a Holm non particolarmente positive, il Bologna pensa di intervenire sul mercato. Uno dei primi nomi è quello di Marc Pubill dell'Almeria, su cui però ci sono anche la Roma e il Newcastle. È infatti previsto per la giornata di domani, 25 luglio, l’incontro con i giallorossi che provano ad anticipare la concorrenza tra cui, dunque, la squadra di Italiano.