Infortunio Scamacca, riuscita operazione per la rottura del legamento crociato sinistro

atalanta

Per l'attaccante, infortunatosi durante l'amichevole di ieri col Parma, oggi l'operazione a Roma a Villa Stuart. La nota del club: "Scamacca sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Intervento perfettamente riuscito, il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”. L'Atalanta dovrà rinunciare a Scamacca per circa 6 mesi

GLI INFORTUNATI DELLA SERIE A NEL PRECAMPIONATO

Gianluca Scamacca è stato operato al ginocchio sinistro e l’intervento in artroscopia, come scrive il club bergamasco in un comunicato, è perfettamente riuscito. L’attaccante, infortunatosi ieri durante l’amichevole contro il Parma, inizierà il percorso di riabilitazione, dopo la  ricostruzione del legamento crociato anteriore. Scamacca per completare il recupero dovrà restare fermo circa sei mesi.

Scamacca operato, il comunicato dell’Atalanta

“Atalanta BC -scrive il club bergamasco sul suo sito- comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.