L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". Sabato parte il campionato: "Contro il Genoa ci attende una sfida complicata"
Dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad, l'Inter chiude il capitolo delle amichevoli precampionato con un pareggio contro il Chelsea per 1-1 firmato dalle reti di Thuram e Ugochukwu. Simone Inzaghi è moderatamente soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al Ittihad. È normale in piena preparazione avere un problema di prestazioni - dice l'allenatore nerazzurro - Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. Abbiamo sofferto quando serviva, ma mi è piaciuto il fatto che siamo stati sempre pronti davanti a dare fastidio al Chelsea".
"Contro il Genoa ci attende una sfida difficile"
E da sabato si inizierà a fare sul serio con l'Inter che dovrà difendere il titolo di Campione d'Italia in carica a partire dal match contro il Genoa: "Queste partite sono tutte tappe di avvicinamento a sabato, ci attende una sfida molto difficile. La squadra di Gilardino è in buona forma e l'ambiente ha grande entusiasmo".