Lecce-Atalanta, la partita in un click
VIDEOBuona la prima per l'Atalanta di Gasperini che vince a Lecce 4-0. Al 35' la sblocca Brescianini, dopo 10' raddoppia Retegui: entrambi in gol all'esordio da titolari con la Dea ed entrambi autori di una doppietta. Di seguito highlights, pagelle, post partita e... mercato!
Le pagelle
Esordio da urlo per Brescianini, nettamente il migliore in campo. Molto bene anche Retegui: una doppietta per entrambi. Senza il mercato e i casi Koopmeiners e Lookman probabilmente non sarebbero nemmeno partiti dal 1'...
approfondimento
Tutti i voti di Lecce-Atalanta
Gasperini: "Mercato? Viaggiamo a vista..."
Al termine della partita, ai microfoni di Sky, così l'allenatore dell'Atalanta sui casi di mercato: "Nessuno si aspettava di trovarsi in questa situazione, devo viaggiare a vista anche io". Poi una carezza a Brescianini: "E' un ragazzo di quelli giusti, che vanno bene all'Atalanta: abbiamo fatto un bell'acquisto...".
video
Tutte le parole del Gasp nel post partita
Brescianini: "L'Atalanta era nel destino"
A Sky ha parlato l’mvp della serata: "Sono nato a Calcinate, era destino vestire questa maglia. È stata una settimana movimentata ma sono contentissimo di essere qua. Essendo arrivato pochi giorni fa ero un po’ sorpreso di partire titolare, ma questo mi ha dato grande fiducia. Sarà un’annata intensa ma ci faremo trovare pronti".
Percassi: "Koopmeiners e Lookman? Decide la società..."
"Al termine della scorsa stagione volevao confermare tutti i 'big' perché per la prima volta la società non ha bisogno di cedere i migliori - ha spiegato l'ad Luca Percassi -. Non ci aspettavamo quello che è successo con Koopmeiners e Lookman, ma siamo tranquilli. Sarà sempre la società a decidere".